hai radio professional? Da idrive guarda se c'è la voce: TELEFONO se non hai radio professional non hai bluetooth
Ho la radio con il monitor da 6, il tasto telefono sul volante e sul pad nella consolle centrale ma cercando nn trovo nessu dispositovo da associare =(
il tasto telefono sul volante ce l'hanno tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche quello sul joystick Devi vedere ( mi ripeto ) se premendo MENU ti appare la voce TELEFONO nel menu centrale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Porca trota, ma che senso ha?!?!?! Parliamo di costi... Quanto mi costa postmontare il blutooth? Conviene in qualche modo o metto un maledetto parrot?
ti ho scritto di la.... Il mio consiglio? Leva la radio prof e comprane una col bluetooth interno ( la mia come ho scritto nell'altro post l'ho già venduta altrimenti te la davo volentieri ) Codifica e poi se a posto Se vuoi anche la usb ( che è comodissima ) vai da smercki a reggio e ti fai fare tutto
E chi volesse installare la radio professional con modulo Bluetooth sulle Urban aziendali con volante multifunzione/radio business ? che speranze ha ?
si fa senza grossi problemi Lo fa chi ha comprato la mia radio prof con bluetooth.... va da Smercki a farlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
un paio d'anni lobra questa la tengo un paio d'anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ha 5000km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La venderò con circa 30000km...
Trovato , senza spulciare il forum, questo bel link http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=1C11&mospid=53623
Si è il classico realoem.com Ma a te serve trovare una base radio prof con bluetooth /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cerca su ebay
Scusa Andrea, ma chi è qui il "vate" il "Guru" della ricerca con san Google ? Nel frattempo trovato 1° pezzo :Link MODULO BLUETOOTH
mi sa che chi cerca trova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altro non saprei dirti Io ho cercato per 2 mesi i pezzi del mio navi prof per F20 prima di trovarlo....
ok, mi prendo una giornata e faccio montare a smercki l'impianto alpine e il blutooth con la usb... mi ha chiesto se mi interessa anche bmw live ed internet ma non riesco a capire bene di che si tratta, mi potete spiegare meglio? ultima domanda, al kit alpine si può più avanti aggiungere un sub o ci sono controindicazioni? ciaooooooo
R: Blutooth f20 Ma quanto a garanzia su impianto elettrico il bluetooth + usb avendo la codifica penso la invalidi... Correggetemi se sbaglio... Inviato dal mio S2 con Tapatalk
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma il blutooth almeno funziona bene? altrimenti valuto il parrot 9200...