ragazzi vorrei montare il bluetooth sulla mia 320d...chiaramente nn quello originale bmw che mi costa una mazzata...cambio spesso cel e vorrei montarne quindi uno che va bene per tutte le marche.. ce ne sono svariati...ma il mio problema è un altro: l'autoradio di serie nn ha i connettori iso quindi dovrei comprare l'adattatore da bortesi...e poi??basta connettereil tutto o devo acquistare anche qualcosa per il mute??mi hanno detto che staccando il connettore della radio poi mi chiede il codice...dove lo trovo?? grazie tante e sono bene accette altre info
sulle ultime il codice non lo chiede. quando ho montato il navi, nel libretto della radio lo spazio per il codice era vuoto. se è vuoto vuol dire che la tua radio non ha codice.
mmm controllo..praticamente a me sarebbe il libretto del navigatore a pittogrammi.. ma x il bluetooth??
x il blue non so aiutarti mi spiace... so solo che cisono die kit in vendita nei negozi di telefoni ma nient'altro nel libretto della radio/navi ci dovrebbe essere scritto NUMBER CODE o una cosa del genere e al posto del codice non c'è scritto nulla però se hai il navi non so boh controlla che è meglio
Re: bluetooth Ti consiglio il parrot CK3000, ce l'ho da due anni ed è una bomba!! Compri gli adattatori da din a bmw ed il gioco è fatto. Il muting funziona perfettamente, tramite i cavi gia compresi nel kit. Smontando la radio non chiede nessun codice, e se lo dovesse fare, nel libretto dell'autoradio trovi il codice di sblocco. Se ti serve qualche altro chiarimento, sono a disposizione.
si ricordo il post dove parlavi del parrot...chissa se si interfaccia con il mio p900...ho trovato su ebay questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5720594532&category=15040 quasi quasi lo prendo...posso installarlo da solo???e per i connettori mi rivolgo a bortesi?grazie tante
sono gli unici che continuano ad aggiornare il firmware quindi penso proprio che non ci siano problemi con nessun tipo di cellulare...
...si ma per aggiornare il firmware come si fa??...mi sa che si deve comprare n dispostivo a parte per l'aggiornamento..
mmmm mi sa che nn te lo danno loro!cmq è propio una bella sitazione..ha lui il riconoscimento vocale e tante altre scemenze..mi sa che a 150€ lo prendo
Per l'aggiornamento del firmware devi comprare un kit apposito o spedire la blackbox alla fan eletronics in italia. Prima di acquistare il kit informati su che versione firmware ha, la versione 3.01 non era ancora compatibile con il p900 (esperienza personale), ma se lo trovi con la 3.11 o 3.13(ultima uscita) è meglio. Se hai voglia, puoi dare un'occhiata in germania su ebay, risparmi un 50€ di eruo.
ok grazie per la dritta crucca!....ascolta le versioni successiva alla 3.01 supportano il p900???grazie
Non lo so, perchè nel giro di un anno ne sono uscite ben 4. Cmq se lo compri nuovo avra sicuramente la versione 3.13, ne ho presi due per degli amici e mi sono arrivato con l'ultima versione. In questo periodo è uscita la versione ck3100 che ha anche un piccolo display dove viene visualizzato il numero con il quale sei in conversazione.
compro il parrot ck3100...ha il display che è molto carino...e costa 140€ in germania..ma riesco a montarlo io???e per l'adattatore a chi mi rivolgo?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=24000&item=6325196022&rd=1&ssPageName=WD2V che dite è tutto ok questo o c'è qualche clausola bastardina???