Ciao Ragazzi Sono Nuovo Del Forume Oggi Sono Possessore Di Una Bellissima Serie 1 120 Futura. Volevo Sapere Una Cosa.dato Che Ho I Comandi Al Volante Per Il Telefono Eseste Un Accessorio Bluetooth ?grazie A Tutti.
si, te lo fai montare in bmw... però sinceramente 2 miei amici ce l'hanno ( con tanto di staffetta dentro al bracciolo con un 6230i alloggiato all'interno ) ma.... fa schifo!!! Si sente male e a scatti.... Al 99% dei casi si è capito il motivo... il bluetooth bmw non digerisce bene i nokia... dovresti avere un motorola allora tutto va alla perfezione...
Ciao E Grazie Per La Risposta.allora Mi Sa Prorpio Che Non Fa Al Caso Mio Dato Che Ho Proprio Un Nokia.boh Ora Provero A Sentire In Bmw Per Sentire Cosa Mi Dicano.grazie
il sistema E87/E90/E60 è così tanto peggiorato rispetto a E39/E46/E53 ecc?? Sulla mia si sente *da dio* (nulla a che vedere con il parrott che ho sull'altra auto) e con i miei 3 nokia funge perfettamente (6230, 6280, 6310)
ho anch'io il nokia 6280 eppure, benché lo riconosca e veda messaggi+rubrica, continua a perdere la connessione... ... che poi, quando funziona, l'audio sia buono, credo sia indiscutibile:wink: