oggi sono stato in giro per le concessionarie a fare preventivi per l'imminente ordine di un X1. Una cosa non mi sono spiegato, come è possibile che spendendo 1916 euro per il navigatore business mi trovo a dover spendere altri 1200 euro per avere il bluetooth?? Voice control 302€ Interfaccia Bluetooth per servizi telematici 806Possibile che non ci sia una soluzione più economica?
Se vuoi spendere meno ed avere un ottimo vivavoce bluetooth metti il parrot in post montaggio. Io l'avevo sulla serie 1, ottimo prodotto, economico e si associa a qualsiasi telefono senza problemi. L'unica pecca e che potresti perdere i comandi al volante e non interaggisce con il navigatore della vettura. Quindi ti troveresti due prodotti separati. Ma parliamo di € 800/900 di risparmio.
E' vero sono tantissimi soldi ma ti garantisco che se lo usi per lavoro e' il prodotto migliore del mondo io mi trovo da Dio e' un sacrificio ma e' utilissimo sia come navigatore che come vivavoce ....il voice control e' spettacolare richiama la rubrica a voce e ti garantisco che mentre corri in autostrada e ti viene in mente di andare in un luogo sconosciuto a voce chiami città via numero civico e sei a posto senza neanche staccare le due mani dal volante e idem per telefonare e' STUPEFACENTE INCREDIBILE tanti tanti soldi ma veramente spesi bene, sempre che tu possa sfruttarlo come me 8-10 ore al giorno
Ciao, te lo posso montare a metà prezzo rispetto alla concessionaria, e stiamo parlando sempre del bluetooth originale bmw! poi se hai la presa usb vicino l'accendisigari il prezzo scende ancora Contattami in privato per un preventivo