Da mesi usavo l'impianto vivavoce originale con il 6310i e nessun problema. Ieri per sfizio provo a configurare il 6630 e funziona anch'esso solo che mi da rubrica vuota. Per verifica ho provato anche altri due 6630, ed altri due nokia recenti di cui non ricordo il modello, uno è come un palmare senza la tastiera ed un ocon la tastiera che si apre e presenta tutti i tasti come un computer. Tutti rubrica vuota, sia essa fosse su sim che su telefono. Nessuno sa se c'è qualche configurazione o se il symbian crei questo problema?
anche io ho il 6630 ed o il tuo stesso problema sono anche andato in conce ma mi hanno detto che il 6630 non si configura alla perfezione con la car e quindi me lo devo tenere cosi... se scopri qualcosa fammi sapere...
gira e rigira er meio rimane sempre il vecchio 6310i, va sempre, prende ovunque e vede tutto. Se ho news ti so dire. Ciao
se cercate su www.x5world.com dovrebbe esserci nella sezione Bt una lista di telefonini di tutte le marche con relativa scheda informativa sulle funzionalità dei vari tel con il sistema