buongiorno e buon anno. Una domanda. Qualcuno di voi ha il sistema bluetooth originale installato per le telefonate ? Se si esiste differenza tra quelli di qualche anno fa e quelli di ultima generazione? so che nei vecchi non si potevano installare due cell in contemporanea e farli funzionare in parallelo contemporaneamente. ora si riesce? La mia esigenza sono due cell dai quali posso ricevere .. ovvio ... mi va bene che se sto conversando con uno di questi due con il vivavoce l'altro si disabiliti... Inoltre come e' l'acustica di una 530 touring? bisogna urlare per farsi sentire? scusate la domanda ma ho avuto brutte esperienze con vivavoce anche originale di altre marche. Grazie
No, puoi collegare solo un telefono con il bluetooth. L'acustica è molto buona, molto meglio di quella della Mercedes C nuova, dove si ha un ritardo pazzesco nell'audio. Personalmente non ho mai urlato per farmi sentire/capire!
E' un BT ottimo come tutta la vettura! Ma la Perfezione non e' di questo Mondo. Accetta solo un cell. per volta. Ho comprato un cell.dualsim ed ho risolto.:wink: