Dopo 10 anni di servizio della mia 320d berlina e46, ho ordinato finalmente la mia nuova Bmw: sempre 320d, xdrive msport, con cambio automatico sport! Poichè con gli optional che ci ho messo mi costa un botto, mi è venuto un dubbio visto che la configurazione ancora per una settimana la posso cambiare; poichè uso il telefono in auto parecchio, se qualcuno mi sa dire qual'è l'optional che permette all'iphone di collegarsi tramite bluetooth alla bmw in modo da prendere le telefonate tramite vivavoce con i comandi al volante. Io ho messo bmw live, apps e connettività estesa per dispositivo mobile. Non vorrei avere saltato qualcosa. Grazie per chi mi sarà di aiuto.
Ma intendi di serie con la possibilità di rispondere alle chiamate con il pulsante al volante e parlare in vivavoce? Perchè con la mia serie 3 attuale ( foto in firma ) avevo i comandi al volante ma mi sono accorto poi che mancava tutto il kit per il bluetooth e il vivavoce!
R: Bluetooth su F30 Il bluetooth vivavoce c'é e ne son sicuro, in genere rispondo usando il controller del tunnel centrale, ma penso si possa fare anche dal volante. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma si può visualizzare sul display dell'automobile la rubrica telefonica e selezionare le voci da chiamare?
R: Bluetooth su F30 Si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Wow che meraviglia! Grazie per la tua risposta, temevo che non avendo ordinato il modulo connessione smartphone esteso non potessi fare quelle cose, che poi sono le uniche che mi interessano.
Perdonatemi l'ot, ma ho sentito in una recensione spagnola su youtube che nel cassetto portaoggetti anteriore della F30 c'è una presa USB? A voi risulta, e se si c'è sempre oppure è in abbinamento a qualche navigatore/pacchetto di connessione?
R: Bluetooth su F30 Io ce l'ho e non ho nessun pacchetto di connessione. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questa è la seconda buona notizia che mi dai Calimero!:wink: Utilizzerò quella porta per collegare un HD portatile con su tutta la musica, in modo da tenere libero il cassetto lungo il tunnel dove metterò altre cose.
R: Bluetooth su F30 Io non l'ho mai utilizzata, quindi non so se ci puoi collegare e viene letto tutto. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh a qualcosa dovrà pur servire. Che tu sappia collegando il cellulare alla porta USB nel cassetto sutto il bracciolo, si riescono a gestire i file MP3 o lo si ricarica solamente? Io ho un Galaxy S3
R: Bluetooth su F30 Non saprei, magari stasera o domani faccio una prova, io ho l'S2. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Bluetooth su F30 Collegandolo all'usb si carica solamente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh dai, non può andare sempre tutto liscio grazie! Scusa un' ultima domanda: quanti cellulari e relative agende si possono gestire via bluetooth contemporaneamente? A me tra privato ed aziendale me ne servirebbero un paio...