Ciao simone io ho un e46, tu me losconsiglieresti il tuo modello? sai se ce ne sono di specifici? Il tuo che modello è? e costo? Scusa la miriade di domande ma sono molto interessato!!!garzie!
esatto.....togliere la plafoniera è la cosa + semplice. Ah dimenticavo devi levare anche il tunnel.....altra caxxata.......togli la cuffia cambio a clip e alzi da li tutto il tunnel che è ad incastro. + semplice a farsi che a dirsi
Per capirsi io ho quello da 570€ mi pare.... te hai messo questo optional? perchè a quanto ho capito l'ampli c'è soltanto nel mio, e in quello da 1200€
Ciao simone io ho un e46, tu me lo consiglieresti il tuo modello? sai se ce ne sono di specifici per la mia? Il tuo che modello è? e costo? Scusa la miriade di domande ma sono molto interessato!!!garzie!
Il tunnel? immagino perchè il bluebruuth l'hai messo li? Quasi quasi faccio fare il lavoro all'elettrauto che se succede qualcosa così è colpa sua
no solo il navi..ma all'epoca mi dissero che l'ipianto col navi era già potenziato rispetto al base infatti aveva i sub sotto i sedili....ma forse è una bufala...comunque ti confermo che l'ampli non c'è.
il kit e' universale e puo' essere montato su qualsiasi auto. Il kit che mi hanno installato penso sia questo (dico penso poiche' il modulo esterno nn ce l'ho) http://www.parrot.com/it/prodotti/ck3000evolution poi mi hanno montato una ulteriore interfaccia che collega il parrot con il bus dell'auto e mi permette di comandare il vivavoce attraverso i comandi sul volante, pero' di questa nn conosco il nome. Costo 380 montato
il parrot sfrutta i canali disponibili all'interno dei connettori iso di cui sono fornite le autoradio. Le bmw non hanno connettori iso per cui è necessario utilizzare degli adattatori che interfaccino i due tipi di connessione che pur portando le stesse informazioni sono fisicamente diversi e che quindi non si attaccherebbero (un po come mettere un presa della correte siemens all'interno di una standard) Ora utilizzando un amplificatore si sfruttano i preout della radio e non le uscite speaker dei connettori iso che rimangono mute, inoltre i cavi collegati alle casse partono dall'amplificatore e non dalla radio: ecco perchè non si può montare il parrot quando tutti i canali sono amplificati esternamente alla sorgente (autoradio) Tecnicamente si potrebbe fare ma bisognerebbe interrompere i cavi poco prima delle casse e la cosa si complica utilizzando crossover e cavi di qualità. Il modulo che serve per utilizzare i comandi al volante si chiama multican. Se riesco a montare il tutto (a parte il multican) faccio qualche foto
Prescindendo dalle kiappe è tecnicamente possibile installare il bluetooth su radio business (parlo della 163 cv)?Kiedo xkè sul configuratore bmw se lo si seleziona rikiede anke la radio professional.Il costo se sceglie il bt quando si ordina l'auto è 780 euro.Aftermarket è 780 + manodopera o c'è un ricarico sul prezzo?Vorrei sapere anke cosa serve x l'installazione: solo centralina o altro?Bisogna codificarla o ce la si fa a montarlo da soli?