Sulla mia macchina (E92) con nessun telefono mi fa vedere la potenza del segnale ma solo il disegnino dell'antennina quando il telefono è collegato. Mi sembra di capire quindi che usa sempre l'antenna del telefono. Su auto sia più nuove che più vecchie della mia invece viene sempre fuori anche la potenza del segnale anche con il mio cell. Mi sono già fatto aggiornare tutto più volte senza ottenere niente: SOLUZIONI? Ci sono gli estremi per rompere le balle a concessionario e farmi cambiare la centralina BT? Grazie, Filippo
Dovrebbe dipendere dal telefono: quando avevo il nokia n95 me lo faceva vedere e mi segnalava anche se stavo in roming adesso con un altro telefono non mi dice più quanto campo ho!!
confermo, anche io con il nokia n95 8GB mi fa vedere tutto, sicuramente sarà un problema che dipende dalla tipologia del telefono.
Come faccio a vedere la versione? Sono certo che non il problema non è legato al tel perché su altre E9x funziona perfettamente. Addirittura sulla mia non fa vedere il segnale nemmeno con il vecchio e mitico 6310i
Sulla mia e61 con la centralina di prima generazione nonostante l'avessi fatta aggiornare in concessionaria con il samsung d900 non vedevo l'intensità di campo su ldisplay el navi, cambiata con la centalina bt di seconda generazione muf-2 e fatta aggiornare in concessionaria ora vengono mostrate le barrette!