Bluetooth originale BMW, retrofit | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bluetooth originale BMW, retrofit

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cosix, 13 Marzo 2008.

1. Alecards

Alecards Aspirante Pilota

11
    0
    27 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    320d touring E91

Salve, anche io ho un 5800..che modello blluetooth hai?perchè sto vedendo quale installare, e se mi dici che tu ci puoi fare tutto lo metto anch'io!, ma poi gli sms si vedono sul cell vero?sullo schermo del navi non vedi niente vero?
    grazie per l'aiuto!

2. AA320

AA320 Aspirante Pilota

17
    0
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    320d E91 Steptronic FAP
    Quello menzionato in questa discussione (METABLUE) perche' installato successivamente sulla mia auto che non ha il NAVI pertanto
    - SMS su schermo del telefonino.
    - attivazione chiamata mediante comando vocale usando il tastino sul volante :biggrin:

3. cippy

cippy Aspirante Pilota

1
    0
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 325 i cabrio
    METABLUE2 associazione con nokia n96

Non riesco ad associare il Nokia 96 col Metablue2.
    Il telefonino "vede" il metablue2 come dispositivo ma non riesco ad associarlo
    prima del nokia n96 avevo un motorola razor e tutto era OK
    Nokia 96 comprato 3 giorni fa
    Metablue2 installato 2 anni fa
    qualcuno può aiutarmi
    Grazie:-k

4. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    anche io ho avuto problemi per associare l'n96 al metablue la prima volta... ti consiglio a auto accesa , accendere il telefono in auto , dopodichè dal telefono tramite bluetooth trova nuovo dispositivo, inserisci il pin e dovrebbe funzionare, almeno a me facendo così la prima volta a funzionato, adesso non ho problemi :wink:
    p.s. sono rimasto veramente deluso dal n'96

5. jackam81

jackam81 Aspirante Pilota

37
    0
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW g31
  6. Speak

Speak Kartista

129
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW F70 120 M Sport
    Ciao a tutti! Ho fatto il primo tagliando e mi hanno aggiornato la centralina. Ora il METABLUE 2 funziona ancora perfettamente ma non mi appare più la scritta TELEPHONE ACTIVE sul display della radio Professional quando effettuo o ricevo una chiamata. Inoltre mentre prima durante la chiamata l'audio mi scompariva da tutte le casse, ora succede quello che descrive la maggioranza di voi... ovvero le casse dietro continuano a funzionare a basso volume con la musica e solo quelle anteriori sono impegnate per la conversazione telefonica. Cose è successo?
    Ma a voi questa scritta TELEPHONE ACTIVE è mai comparsa?

Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2009
  7. Nick_70

Nick_70 Aspirante Pilota

42
    0
    27 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    320d Attiva '09 - Z3 2.8 '98
    Ciao,

io lo stó usando da una settimana circa ed é come dici tu: Abbassa il volume solo delle anteriori, posteriri funzionanti, non appare nessuna indicazione (radio Prof)...
    La prima volta che ho chiamato mia moglie, mi ha detto che sentiva troppo l'eco della sua voce... ma devo fare altre prove!
    Mi piacerebbe sapere se c'é effettivamente un modo di mandare proprio la radio in MUTE.

Ciao, tks!

Condividi questa Pagina