Ragazzi ho un quesito da porvi se siete felici possessori del Blutut originale BMW. Il pairing per accoppiare il telefono la prima volta l'avete fatto dal pulsante al bracciolo o anche dal pulsante voice sul volante ? A me dal volante non funziona...e sulle istruzioni non scrivono una mazza ! Grasssie
Ciao Mauroooooo tutto ok.....tranquillo . P.S. Ho preso una pcmcia in com per vedere di far funzionare il mio portatile senza porte com ma uffà.........ne ho beccata una che probabilmente non funziona....mi sa che devo procurarmi un portatilino piccolo solo per la bmw ma con porta COMMMMM. Per adesso uso quello dello stabilimento
Certo Mauri, con l'AMICO Ben ho risolto eccome. In pratica il pairing si puo' fare solo dall'eject box che io non avevo.
dunque devi per forza comprare l'eject box per fare il paring, almeno adesso sappiamo un'altra cosetta sul vivavoce :wink: ciaoooo
NOOOOOOOOOOOO veramente??? io non l'ho ordinato e considerato i tempi bibblici degli arrivi..... Ma scusa, io avevo letto da qualche parte non ricordo dove che per fare il pairing tenevi premuto un tasto sul volante e giravi la chiave senza mollarlo per 4 secondi e partiva il pairing.... azz... sicuro vero??? Ma in pratica l'eject box che devo prendere deve avere il supporto per un qualunque telefono oppure no?...
Mi spiace Kym ma anche io avevo creduto che bastasse il tast sul volante e invece ...nix. Evabbe' compriamoci anche sto eject box. Ma avevo capito che tu avessi comprato il kit completo.
No, ho preso tutti i pezzi singoli e mi manca a questo punto il cavo principale e il box... ma il box lo devi tenere montato per forza o l'hai imbelinato dietro nel baule da qualche parte? Sbaglio o il lituano non ha più inserzioni? io non mi ricordo più nemmeno come si chiamava..... mi rinfreschi la memoria? quanto lo mette il gingillo?
Dal lituano ho comprato la centralina ULF. si chiama bmwandnaviparts. Il box non ce l'ho ancora e non so dove lo imboschero'.