BMW Serie 5 E60/E61 - Bluetooth non presente, ma dovrebbe?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E60/E61 Bluetooth non presente, ma dovrebbe??

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Anto Serra, 26 Aprile 2020.

1. Anto Serra

Anto Serra Aspirante Pilota

12
    1
    2 Gennaio 2012
    Cagliari
    Reputazione:
    47
    BMW 535d 2006
    Ciao a tutti, ragazzi, dopo tanto tempo di sola lettura nel forum, ho deciso di scrivere, perché non ho trovato indizi che mi aiutassero ad avere certezze sulla presenza o meno del BT in auto.
    Ho preso da poco una 535d, allestimento Msport, versione PRE LCI, da 272 cv. Va che è una favola, anche se beve come due cammelle.
    :drinking::drinking:
    Da quando l'ho presa ho già fatto alcuni lavoretti, ed adesso sto andando a rifinire dettagli, a tempo perso.
    Sto studiando il BT in auto, nel senso che mi sarei aspettato di trovarlo, vista l'auto. Pare che il CCC sia anche già abilitato, ma del BT non se ne vede l'ombra.
    Leggendo in diversi post, ho trovato dove dovrebbe esserci la MULF, ma al suo posto c'è il vuoto cosmico, neanche i cavi.
    Però la cosa mi suona strana, perché nel menù del CCC il BT pare disponibile.
    Vi inserisco alcune foto degli interni, per farvi capire le mie perplessità.
    Plancia ridotta.jpg CCC BT ridotto.jpg MULF mancante ridotta.jpg MULF mancante 2 ridotta.jpg

Condividi questa Pagina