Ciao ragazzi scusate se ho aperto una discussione ma con la funzione cerca per parole chiave non ho trovato le info che cercavo; ho una serie1 e87 del 2005 120d futura con navi professional , senza voice control . Ho installato anche l'interfaccia ipod originale che è nel cassetto portaoggetti con il postmontaggio del cambia cd per farla funzionare. Da un mio amico ho preso prima che la vendesse la centralina mulf2 con connettore bianco cod. 84109224673 vorrei montarla sull'auto per avere il Bluetooth, nn so se la mia car ha una sorta di predisposizione perché nel fondo del baule non vi è ne staffa di supporto mulf e nemmeno cablaggi e most. ho reperito in internet da realoem il codice del kit di montaggio senza centralina cod.84640443734 che aime non è più fornito e non ho trovato in giro per la rete. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già fatto una modifica simile e se mi date qualche dritta su come procedere. il codice della centralina che possiedo l'ho trovato anche su realoem sulla tavola componenti optional 644 ma non trovo cablaggio in quella tavola le ultime7 cifre del mio telaio sono JU08028 vorrei fare questo postmontaggio perché mi piace mantenere l'originalità dell'auto e usare la parte comunicazione del mio navi professional oppure se è possibile creare il fascio cavi e reperire i singoli componenti grazie
Angel, per il cablaggio sai come reperire i codici delle spine che servono ( quella bianca alla mulf) e poi quali servono ? Grazie:)
Angel, ho dato un’occhiata su Wds , volevo chiederti, è possibile fare il lavoro escludendo l’eject box( ho visto che l’alimentazione morsetto 30 dalla junction box e la massa passano dall’eject box e poi dalk’eject box alimenta la mulf se ho visto bene)
Angel hai ragione: Alimentazione su mulf: Morsetto 30 al pin 32 Massa al pin 11 ho guardato su etk tavola impianto elettrico ma non ho trovato spina a 54 pin x mulf x14133 e spina per microfono x14087
Oppure posso provare a guardare in officina, ho sostituito diversi fasci cavi abitacolo di 911/ cayenne e panamera e prima di smaltirli ho tagliato le spine per eventuali riparazioni future, magari una 54 poli similare c’è ma quella x il microfono sicuramente no
Angel la spina a 54 poli l’ho trovata , stesso ricambio in audi vw cod 4e0972144 solo che è nera Mi confermi che x alimentaz mulf: Mors 30 pin 32 mulf Massa pin 11 mulf Grazie
Ragazzi ho effettuato il lavoro di post montaggio centralina mulf sulla mia e87 adesso però devo codificarla, ho acquistato un cavo k+d can e installato ncs expert e ho controllato che funzioni , chi mi sa indicare le centraline da codificare e i vari passaggi grazie di cuore ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato il postmontaggio di mulf e87