Sto cervìcando di connettere il telefono alla car......ma niente mi sa che qualcosa sbaglio......ho un nokia e 65...ma ho provato anche con un black barry......qualcuno mi sa aiutare..
ah già l'hai ritirata ieri ! purtroppo l'e65 necessita di u programmino per scaricare la rubrica sul bt della macchina ti do il link, discussione ingarbugliata http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=118096 http://www.bmwpassion.com/forum/show...=114595&page=4 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=118682 buona lettura
Ciao, io non ho il bluethoot originale bmw ma il parrot...penso sia la stessa cosa. Attiva la ricezione del segnale bluethoot nella macchina e nel telefono e dalla macchina schiaccia l'opzione "cerca dispositivi", quando la macchina ha trovato il tuo cell dagli OK.... Con il parrot è così, spero di esserti stato d'aiuto....:wink:
sì fai ricerca dispositivi e attiva bluetooth telefono...ce l'ho fatta io che son duro!!! forse ti dice di inserire password...di solito è 0000
Si mi chiede la password.....pero' una volta messo 0000...praticamente non fa nulla.......DITEMI VOI MA QUANDO METTETE QUESTA PASSWORD CHE FATE.....PERCHE' IO LA METTO PERO' DOPO NON SUCCEDE NIENTE...DICIAMO CHE RESTA LI COME SE VUOLE ALTRI NUMERI,MAGARI DEVO DARE QUALCHE INVIO....AIUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOO
adesso vado a memoria...forse devi impostarla anche sul navi e poi ci sei mi pare, prova a farti chiamare o ad entrare nella tua rubrica, ma qualche messaggio te lo dovrebbe dare sullo schermo
Il nokia E65 come sistema operativo ha il Symbian S60 e di conseguenza, a patto che bmw non abbia fatto qualche aggionamento strano, la rubrica non te la scarica. La rubrica te la scarica solo nei cell con interfaccia serie 40 e non symbian Infatti io uso un Nokia 6500Classic e funziona tutto benissimo:wink:
Grazie UMBE......la prossima volta che passo in concessionario provero' a chiedere se esiste qualche aggiornamento........
vai nella sezione cellulari in off topic e troverai la mia ultima discussione sull'e65... ieri sono riuscito a farlo funzionare scaricando un'applicazione...
se leggi i link che ti ho dato con il content copier di nokia la rubrica la passa eccome; questo su tutti i nokia praticamente. Per i più viziosi: Ieri ho rimediato in prestito un iphone per provarlo in macchina, connessione stabilità e scambio rubrica sono una bomba, ma la cosa più sfiziosa è che attacandolo alla usb legge la musica via cavo e telefona in bt CONTEMPORANEAMENTE... il tutto senza la minima esitazione o impallamento. altro che nokia...purtroppo l'iphone non fa per me, ma immaginatelo con una twin card fisso nel bracciolo...
Io provai con un'N73 installandoci il Nokia 810 Contacts Download ma di rubrica nel navi prof neanche l'ombra
sono arrivato alla convinzione, visto che si lamentano solo quelli con auto di produzione anteriore a sett. ott. 2007, che la centralina bt sia stata aggiornata; tipo da quando hanno introdotto luci targa a led sterzo elettrico e menate varie. ma ripeto, sono deduzioni, io ho avuto modo di provare parecchi telefoni, ma solo sulla mia. i nokia vanno praticamente tutti ma solo con l'applicazione, tieni conto che io ho installa to il content copier del car kit 610, ma mi pare di ricordare che qualcuno le ha provate tutte e nulla da fare.. per asssurdo sulle x5 nuove non va...