Bluetooth : Galaxy SII non trasferisce la rubrica telefonica all' X3 via BT | BMWpassion forum e blog

Bluetooth : Galaxy SII non trasferisce la rubrica telefonica all' X3 via BT

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Jumper, 16 Novembre 2012.

1. Jumper

Jumper Aspirante Pilota

26
    0
    19 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0d aut.
    Ciao a tutti. HO una x3 F25 ritirata a settembre e un Samsung Galaxy S11 con android ICS. Fino all' altro ieri tutto normale ( ovviamente con le funzioni abilitate per questo telefono ), poi da ieri il telefono vieneaccoppiato normalmnte ma la rubrica non viene importata e sullo schermo compare solo il numero del chiamante.
    Ho provato a scollegarlo e riaccoppiarlo, fare il reset del telefono, ma inutilmente.
    Quando ho aggiornato Android da GB a ICS non c'era stato nessun problema.
    Qualcuno ha qualche idea ?
    Grazie

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.508
    813
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    274.384.853
    G31 Lci 530d
    hai aggiunto in rubrica qualhe nome con caratteri particolari? comprese le faccine (emoticon)

3. Jumper

Jumper Aspirante Pilota

26
    0
    19 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0d aut.
    NO, non ho toccato niente.

Pensi che il trasferimento si possa inceppare su qualche nome ?

Però dato che la rubrica è sincronizzata coi contatti Gmail e potrei cancellarla, metterci dentro tre nomi tanto per vedere e poi riprovare . Che dici ?

4. jall1970

jall1970 Kartista

154
    3
    25 Settembre 2012
    Reputazione:
    199
    toyota corolla verso
    Stranezza successa anche a me con f31 e galaxy note 2.

Appena presa dal conce accoppiato telefono il navi professional con bluethoot mi vede tutto anche la rubrica sullo schermo del navi....

Vicino ad ogni nome ho il simbolo del bluethoot sullo schermo del navi...

Stranamento pero' quando aziono l ' head up display.... Vedo solo i nomi ultimi chiamati con la rotellina sul volante mentre la rubrica non posso scorrerla. Mentre sul video del navi si vede....

Ma la stranezza e che la prima volta me la aveva fatta scorrere anche dall head up display....

5. Jumper

Jumper Aspirante Pilota

26
    0
    19 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0d aut.
    Presumo il problema sia nel GS2 perchè ho provato ad accoppiare un altro cell android ( ACER lLiquid Mini ) e questo funzione regolarete.

Condividi questa Pagina