salve,ho preso un 325d del 2008 con navi e bluetooth...volevo chiedere se il bluetooth funziona con l'iphone 4
credo sia originale bmw,ha anche il supporto x il telefonino(nn x l'iphone però)nel vano poggiagomito sulla dx...cmq grazie,una volta connesso(sempre se si connette)cosa posso passare nel display sulla plancia?rubrica?altro?pordon l'ignoranza!
solo la rubrica dei contatti, la passa in automatico dopo l'accoppiamento, non devi fare nulla Per la basetta dentro il bracciolo puoi comprare lo snap-in (costo circa 80 euro) e ti ricarica l;a batteria del cell e collega con l'esterno (la pinna) l'antenna gsm e prende un pò meglio dove c'è scarsa ricezione, ma nient'altro
gentilissimo,a sto punto aspetto a comprare l'adattatore in modo tale che prendo direttamente quello dell'iphone5 quando lo comprerò!eheheh
Vi porgo due domande È possibile riprodurre file audio tramite i bluetooth? Con la funzione.vivavoce.che comandi posso imporre alla mcchina oltre quelli di chiamata? È possibile scegliere un brano o entrare in un menu specifico con i comandi vocali?
Per la riproduzione dei brani hai bisogno di un cavetto originale bmw.. Via bluetooth io ho trovato una soluzione molto meglio. Ho preso a 30 euro un bluetooth adapter, lo tengo sotto il bracciolo, si collega in automatico, gestisco la musica senza fili e se arrivano chiamate rispondo col sistema dell'auto! Una foto... Si chiama beewi bba100 favoloso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io con la mia funzione bluetooth nn riesco a cambiare ne brano ne entrare in un altra schermata.mi dice solo i contatti della rubrica
con il bt della bmw puoi solo fare telefonate.. la rubrica viene sincronizzata al primo utilizzo. per la musica devi usare la soluzione del kit iphone cavetto ecc.. circa 500 euri ... o metti un bt adapter come il mio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedi te
Nn posso governare nemmeno la scelta di un brano del cd tramite comandi vocali? Solamente la rubrica posso gestire? Sul libretto ho visto che tramite comandi vocali si può scegliere la sorgente se aux/fm/cd scegliere i brani eccecc A me tutto cio nn lo fa fare...