Ho deciso di installare il bluetooth originale sulla mia e46 touring del 2004, ma non so dove passare il cablaggio e visto che la mia non ha il tettuccio, non ho la placca beige in alto dove fissare il microfono cosa devo fare ? Qualcuno può aiutarmi ? Grazie
ciao, il cablaggio va passato dal baule (parte sinistra) dove metterai la centralina BT fino in plancia dove si connette alla presa elettrica da dove prende tutti i segnali, in corrispondenza del cambio c'è un cavetto per l'installazione dell'eject-box che ti permette di fare il pairing tra centralina e telefono, e l'antenna BT; poi un cavetto passando dietro l'airbag posto sul montante sinistro anteriore raggiunge l'aletta parasole lato guida e si dirige verso la plafoniera luci centrale dove andrà installata una grata dello stesso colore del rivestimento dove al suo interno allogerai il microfono Questo sommariamente come passare il cablaggio, nella guida al link sotto ci sono tutti i dettagli con i codici dei ricambi ect. ect. :wink: prezzo scontato x gli utenti bmwpassion...
guida Ho acquistato la tua guida su ebay, ti chiedo una cosa sola, quella placca beige che tu hai e si vede in foto io non ce l'ho
va acquistata dello stesso colore del tuo rivestimento, la mia è grigia, tu devi prendere quella beige, nella guida trovi tutti i codici, anche per la tua; cmq costa circa 3 euro, + altri 2 per i due cestelli in metallo per incastrarla; nell'elenco trovi pure il codice dell'adesivo con l'impronta per fare correttamente il buco nella copertura del sottotetto, se hai altre domande chiedi pure :wink:
Smercki la tua guida, sia per il Bluetooth che per la TV, vale anche per la mia 520 E39 del 2003 vero? Ho la radio BM54, nav. MKIV, e video 16/9. Ciao e grazie!