bluetooth e nokia 7610 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bluetooth e nokia 7610

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da denis'84, 28 Febbraio 2006.

1. denis'84

denis'84 Aspirante Pilota

28
    0
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Salve, se qualcuno ha questo cellulare mi potrebbe dire come ha fatto a configurarlo con la macchina??? Ho provato stamattina ma non me lo legge...

2. denis'84

28
    0
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    ce l ho fatta.. che figataaaaaaaaaaa

3. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé
    Hai visto... è facilissimo!! =D>
    Anch'io ho preso il bluetooth integrato e sono felicissimo!

Potresti dirmi se il tuo cellulare Nokia trasferisce anche la rubrica?
    Mi spiego meglio: se con l'iDrive vai su Comunicazione, poi su Telefono ed infine su A-Z: riesci a visualizzare i nominativi con i relativi numeri sul display del navi?

Ho fatto diverse prove con 2 Nokia (6600, 68nonricordo però è quello della 3) diversi e con mia grande delusione ho constato che i Nokia da me provati non trasferiscono la rubrica.
    Stessa prova fatta con due Motorola (V550 e V3)ha dato esito positivo. Viene visualizzata anche la rubrica.

Ciao
    Diego

4. denis'84

28
    0
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    ciao diegocentrico, non ho l idrive, lo uso tramite la radio professional, e mi trasferisce la rubrica.. purtroppo non posso esserti d aiuto.. ](*,)

5. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé
    Ciao Denis,
    credo che alla fine non cambi molto se lo usi dalla radio o dal navi... l'importante è il protocollo di compatibilità bluetooth.

Ho visto cercato su internet il tuo cel... se solo fosse stato un po' più piccolo l'avrei comprato! Peccato #-o

Ciao
    Diego

6. denis'84

28
    0
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    hai colto nel segno.. il cellulare da me posseduto è ottimo sotto tutti gli aspetti... anzi direi perfetto.... solo una pecca appunto: la grandezza.

Condividi questa Pagina