Salve, se qualcuno ha questo cellulare mi potrebbe dire come ha fatto a configurarlo con la macchina??? Ho provato stamattina ma non me lo legge...
Hai visto... è facilissimo!! Anch'io ho preso il bluetooth integrato e sono felicissimo! Potresti dirmi se il tuo cellulare Nokia trasferisce anche la rubrica? Mi spiego meglio: se con l'iDrive vai su Comunicazione, poi su Telefono ed infine su A-Z: riesci a visualizzare i nominativi con i relativi numeri sul display del navi? Ho fatto diverse prove con 2 Nokia (6600, 68nonricordo però è quello della 3) diversi e con mia grande delusione ho constato che i Nokia da me provati non trasferiscono la rubrica. Stessa prova fatta con due Motorola (V550 e V3)ha dato esito positivo. Viene visualizzata anche la rubrica. Ciao Diego
ciao diegocentrico, non ho l idrive, lo uso tramite la radio professional, e mi trasferisce la rubrica.. purtroppo non posso esserti d aiuto..
Ciao Denis, credo che alla fine non cambi molto se lo usi dalla radio o dal navi... l'importante è il protocollo di compatibilità bluetooth. Ho visto cercato su internet il tuo cel... se solo fosse stato un po' più piccolo l'avrei comprato! Peccato Ciao Diego
hai colto nel segno.. il cellulare da me posseduto è ottimo sotto tutti gli aspetti... anzi direi perfetto.... solo una pecca appunto: la grandezza.