BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Bluetooth e Mulf | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Bluetooth e Mulf

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da UltimoMsport, 7 Maggio 2019.

Tag (etichette):
  1. UltimoMsport

    UltimoMsport Aspirante Pilota

    16
    8
    20 Aprile 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW 320d coupé Msport e92
    Salve a tutti, premetto che ho usato la funzione cerca e mi sono letto tutte le pagine con argomenti e discussioni riguardanti la Mulf purtroppo non ho capito molto perché le immagini postate non sono più disponibili.
    Ho una e92 coupe del 2012 con navi business, presa aux e USB nel bracciolo e comandi vocali in italiano e funzionanti. Pero ahimé nel menu non visualizzo la funzione telefono ma solo contatti. Nel cofano posteriore è presente questa centralina e da quello che ho capito dovrebbe essere la Mulf. Come mai solo 1 spinotto è inserito? Cosa sono gli altri due ? E cosa devo fare per poter usare il bluetooth?
    Grazie a tutti e allego foto
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 7 Maggio 2019
  2. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Quella è la combox, l'evoluzione della mulf
    per attivare il bluetoth occorre collegare l'antenna al connettore giallo e portare i segnali del microfono direttamente alla centralina, naturalmente dopo va fatta codifica
    il connettore blu è una seconda porta usb che andrebbe collegata solo per chi ha lo snap-in (base di ricarica) dentro il bracciolo
     
    A UltimoMsport piace questo elemento.
  3. UltimoMsport

    UltimoMsport Aspirante Pilota

    16
    8
    20 Aprile 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW 320d coupé Msport e92
    Oh finalmente inizio a capire, serve lo stesso il microfono ? Non è lo stesso che uso per i comandi vocali ?..hai qualche link? Grazie
     
    A Fabry78 piace questo elemento.
  4. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Si il microfono è lo stesso e non va sostituito, solo che attualmente e collegato alla radio in plancia e invece se attivi il bluetooth lo gestisce la centralina combox e quindi dovrai allungarlo fino al baule o passarne uno nuovo cavo (2poli + schermo)
     

Condividi questa Pagina