Qualcuno di voi ha per caso il nokia 97 e lo usa con il buetooth della f11? A me funzionava bene fino a quando qualche settimana fa hanno fatto in conce l'aggiornamento software. Ora si connette e dopo qualche minuto si disconette piantando parzialmente il telefono. Ho provato con un altro e stessa storia. Il conce ha in prima battuta detto che è un problema di telefono; però prima funzionava benissimo. Ho visto sul sito bmw e lo dà come compatibile. Aspetto risposta da qualcuno di voi
secondo me la risposta te la dovrebbe dare il conce, insisti e fatti risolvere il problema............
Perchè hai fatto l'aggiornamento software ? avevi problemi ? Io non ho fatto aggiornamenti , ho un nokia e72 e alcune volte si disconnette e poi si riconnette subito ciao
Avevo un problemino al selettore del cambio automatico, che alcune volte non andava in modalità sport, ed allora visto che non sono riusciti a trovare il problema, hanno risolto con la sostituzione. Hanno fatto l'aggiornamento e l'N97 che prima andava adesso non va più, mentre un vecchio N95 che prima non andava aveva cominciato a funzionare, per poi non connettersi piùnegli ultimi giorni. Il problema è che l'N97 si connette, inizia ad aggiornare la rubrica e poi dopo 1/2 min si disconnette, con l'icona della macchinina che rimane sempre sul display, cosa che pianta parzialmente il tel... Tra due settimane tornerà nuovamente dal dottore. Comunque con l'aggiornamento ho visto un altro bug sulla navigazione: impostando la destinazione sul control display appare la navigazione a frecce; arrivati alla meta dovrebbe sparire. Invece rimane sempre la freccia di indicazione con la distanza dalla meta. Cambiando con il selettore la visualizzazione (ora/km/temp), dopo 100 mt ricompare la freccia. Niente di che, visto che spengendo l'auto si resetta, ma è fastidioso.
Avevo gli stessi problemi pure io...... Dopo 15 gg di madonne, ho ordinato un iPhone.... altra categoria !
Dopo lunga tribolazione, mi hanno cambiato la centralina, visto che su alcune F11 il mio nokia N97 mini va benissimo. Ma niente..tutto come prima. Se si va sul sito bmw con in mio n.telaio n97 mini non è compatibile. E' intervenuta bMW Italia che ha chiesto versione software telefono per risolvere problema. Non mi arrendo, questione di principio