Ciao a tutti, dato che siete stati così gentili con me per i vostri consigli, ho deciso di rimettervi alla prova... Come molti di voi sapranno, Sabato 26 ho ritirato la mia nuova X1. Mentre il conce mi illustrava tutti i vari ammennicoli, mi ha anche fatto vedere la possibilità di selezionare a voce i numeri del telefono ( ho la radio prof + bluetooth ). Premendo il pulsante sul volante, la voce guida ti chiede cosa fare... Felicissima di questo aggeggio elettronico, prendo la mia nuova auto ed inizio a chiamare gente a caso mentre guido... Domenica capisco che la X1 ha una rubrica a voce tutta sua e, tramite i comandi vocali, inizio a memorizza qualche numero in macchina ( mamma, moglie, papà, amico )... Oggi, rientro dal lavoro ed inizio a memorizzare altri numeri solo che, quando premo il comando vocale sul volante non succede nulla.. La voce guida è sparita.... Preso dallo sconforto, disaccoppio il cell, riaccoppio col BT... ma niente.. è come se i comandi vocali fossero spariti nel nulla.... A qualcuno di voi è già capitato??? Cosa può essere successo??
Io ho navigatore con voice control e mi trovo benissimo devi solo far accoppiare il Bluetooth del telefono con quello dell'auto la prima volta poi, fa tutto da solo, si prende la rubrica del telefono in automatico, io comunque ho l'iPhone da sempre e mi sono sempre trovato bene
Ho risolto... Se dovesse capitare a qualcun'altro, posto la mia soluzione: ho chiuso la macchina con la chiave che avevo usato per aprire, ho aperto la macchina con l'altra chiave e messo in moto.. E' rifunzionato tutto alla perfezione.... Misteri dell'elettronica... Ciao a tutti!!! PS: Adesso faccio delle foto e le invio a Stedony!!!
Ciao è normale che usando l'altra chiave sia tornato tutto alla normalità perchè non è stat configurata, se rimetti l'altra vedrai che il problema ci sarà ancora perchè in quella chiave c'è un'altro tipo di configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao... Secondo me è stato un problema di software anche perchè io sto usando la mia chiave ( quella che aveva presentato il problema ) senza aver più riscontrato l'errore... Cmq non era un errore di configurazione... Schiacciando il pulsante del comando vocale sul volante, non succedeva nulla... In poche parole, la macchina non emetteva più il BIP per il comando e non diceva "PREGO, PARLARE PREGO"... Misteri dell'info-elettronica...
Molto strana come cosa , cmq l'importante che hai risolto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">