bluetooth codice errato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bluetooth codice errato

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da SoNy320d, 25 Luglio 2007.

1. SoNy320d

SoNy320d Collaudatore

497
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    15
    Bmw E87 Serie 1
    Raga ho postato su e46 ma mi hanno calcolato poco, forse non era la sezione giusta percui riposto qua.

Ciao a tutti raga, ho comprato la mia 320D del 2003 ieri, 6 marce, ecc... e ha anche il bluetooth, solo che quando vado per aggiungere i miei cellulari (sony ericsson, circa 3) mi riconosce nel cell "BMW ULC" o qualcosa di simile, faccio aggiungi ai dispositivi personali, e mi chiede il codice, metto quello originale nel libretto PHONE e mi dice "CODICE NON VALIDO, RIPROVARE".

Qualcuno sa' aiutarmi, e dire se magari esiste modo di resettare il codice, oppure non so, cercare di trovare quello funzionante??

Grazie Anticipatamente...

2. emmegi

emmegi Secondo Pilota

613
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    hai provato con

0000

?

3. SoNy320d

SoNy320d Collaudatore

497
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    15
    Bmw E87 Serie 1
    risolto scusate, nel libretto tagliandi ho trovato 1 nuova key, ed e' funzionato subito...
    Strano cmq, perche cè ne sta una nuova nel libretto tagliandi??
    Forse è stato sostituito al tizio che l'ha comprata prima di me??

PS: Ho acquistato l'auto ieri...

4. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    E' stata sostituita la centralina ULF blutut, per questo non funzionava il codice. Era cambiato !
    Ogni centralina ha il suo.
    Ogni centralina puo' memorizzare fino a 4 telefoni.
    Se memorizzi il quinto sparira' il primo e cosi' via.

Condividi questa Pagina