Raga ho postato su e46 ma mi hanno calcolato poco, forse non era la sezione giusta percui riposto qua. Ciao a tutti raga, ho comprato la mia 320D del 2003 ieri, 6 marce, ecc... e ha anche il bluetooth, solo che quando vado per aggiungere i miei cellulari (sony ericsson, circa 3) mi riconosce nel cell "BMW ULC" o qualcosa di simile, faccio aggiungi ai dispositivi personali, e mi chiede il codice, metto quello originale nel libretto PHONE e mi dice "CODICE NON VALIDO, RIPROVARE". Qualcuno sa' aiutarmi, e dire se magari esiste modo di resettare il codice, oppure non so, cercare di trovare quello funzionante?? Grazie Anticipatamente...
risolto scusate, nel libretto tagliandi ho trovato 1 nuova key, ed e' funzionato subito... Strano cmq, perche cè ne sta una nuova nel libretto tagliandi?? Forse è stato sostituito al tizio che l'ha comprata prima di me?? PS: Ho acquistato l'auto ieri...
E' stata sostituita la centralina ULF blutut, per questo non funzionava il codice. Era cambiato ! Ogni centralina ha il suo. Ogni centralina puo' memorizzare fino a 4 telefoni. Se memorizzi il quinto sparira' il primo e cosi' via.