Salve..sto trattando l'acquisto di una 123d m sport con molti optional, tra i quali mancano (purtroppo...) il bluetooth per il telefono e il caricatore cd. Che voi sappiate, potrò aggiungerli dopo l'acquisto, e con quale ordine di costo? (ovviamente originali BMW e non prodotti aftermarket..). Grazie
Dalla tua risposta mi sembra implicito che si possono aggiungere anche in seguito all'acquisto.. Se non erro (il configuratore online BMW fa le bizze...) il prezzo del CD charger è quello di listino...Sul bluetooth mi sembra una cifrona: sicuro del prezzo che hai indicato?
semplice se lo monti in orìgine costa diciamo 100 se lo vuoi postmontare il costo sale a 700 (parlo in generale )
Sapete per caso come è composta l'interfaccia bluetooth? La vettura ha il navigatore professional, non so se è già predisposto e basta acquistare dei "pezzi", oltre all'alloggiamento per il telefono, ovviamente..
Ma devi prendere l'auto nuova o usata ?? Perche e' ovvio che se la prendi nuova ti conviene farlo montare in origine
Usata..Sto cercando di capire se è fattibile e quanto mi costa aggiungere questi due optional, soprattutto il bluetooth..
Allora come dice ATD e come ti ho detto gia' io, il costo e' parecchio piu' alto. IL Bluetooth si aggira su quelle cifre, purtroppo. Centralina, cablaggi, ricodifica.
Ok...cosa succede invece se la vettura ha la predisposizione??? Basta acquistare il modulo per il bluetooth e l'alloggiamento per il telefono???
Se ha la predisposizione ( rara ) basta la centralina, antenna BT, alloggiamento telefono e codifica . 600 eurozzi circa
il bluetooth originale si può montare anche con 600 euro tutto compreso (anche la codifica) per il caricatore cd circa 500 (caricatore, staffe, coperrtura baule, cablaggio e codifica) forse è più conveniente installare un'interfaccia ipod o usb oppure che faccia entrambe Prendi anche in considerazione di installare bluetooth originale bmw + porta usb dentro il bracciolo centrale, spendi meno di 1000 euro
non sono i prezzi che pratica bmw, ma lavori fatti fuori, quelli bmw li avevi scritti correttamente tu nel post precedente