bluetooth BMW 525d

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da CNAT, 28 Settembre 2008.

1. CNAT

CNAT Aspirante Pilota

6
    0
    21 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525D
    salve a tutti, sono un nuovo arrivato nel mondo BMW avendo acquistato due settimane fa una BMW 525d berlina piena di optional e usata di un anno. Per me entrare nel mondo BMW è stato come entrare nel mondo dei sogni ma purtroppo alla qualità della macchina non corrisponde quella del venditore visto che ad oggi ancora non è riuscito a consegnarmi la chiave di riserva e il secondo telecomando previsto dal libretto di uso e manutenzione della macchina e soprattutto non ho visto traccia di alcun libretto di istruzione sull'interfaccia bluetooth e pertanto ancora non sono riuscito a capire come collegare il mio Motorola V3 all'impianto vocale della macchina. So che forse la domanda potrebbe apparire quella di un imbranato :redface: ma leggendo il forum mi sono reso conto che molte risposte ai miei dubbi davanti a tanta sofisticata tecnologia di cui è piena la macchina posso trovarle da voi anziche continuare a telefonare al concessionario.
    qualcuno mi può aiutare ? un saluto.

Condividi questa Pagina