Bluetooth avanzato, cosa fa in piu esattamente? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bluetooth avanzato, cosa fa in piu esattamente?

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da herzoa, 12 Febbraio 2016.

  1. roandrea

    roandrea Kartista

    149
    72
    22 Giugno 2016
    Conegliano
    Reputazione:
    35.837.145
    BMW X1 23D
    Salve a tutti,
    a malincuore ho visto che il bluetooth avanzato non ha avuto una grossa attenzione forse la causa è da ricercarsi nelle problematiche da affrontare sia in caso di nuova installazione, sia per chi vuole fare un upgrade.
    Io faccio parte di quelle persone che hanno fatto l'upgrade passando dalla TCU alla combox nonostante, avessi preso la decisione (leggete pure i miei precedenti commenti) di montare un parrot.... Fatta questa premessa, vi dico da subito che l'impresa è stata lunga, perché non è stato facile reperire l'occorrente, complessa per tanti ostacoli (almeno per me lo è stato) e ancora, non terminata in quanto l'upgrade, ancora non soddisfa le mie aspettative e cioè, il controllo di due cellulari in contemporanea (opzione di selezionare un telefono principale e l'altro secondario... più o meno come avevo con la mia e91 a cui avevo installato il parrot mki 9100). Innanzi tutto Vi chiedo se qualcuno di voi ha fatto la mia medesima operazione, in modo da confrontarmi perché, da quanto ho potuto capire, la combox ti permette parecchie cose in più rispetto alla TCU però, per certe varianti come la gestione di due cellulari, serve un aggiornamento dell'unità del navigatore che in poche parole, abilita alcune funzioni. Il problema è che con l'aggiornamento c'è una piccola percentuale che il tutto non vada a buon fine con il risultato di dover buttar via l'intera unità di navigazione e questo per me è un rischio che non mi fa star sereno... Altra domanda se me lo permettete, la rivolgo a chi ha già la funzione del doppio telefono; come funziona il tutto e soprattutto se è attivata su navi professional CIC con combox.
    Vi ringrazio anticipatamente.

    Andrea
     

Condividi questa Pagina