Bluetooth and telematics per iPhone 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bluetooth and telematics per iPhone 4

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da miami2k, 11 Marzo 2011.

  1. miami2k

    miami2k Aspirante Pilota

    3
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E93 335i MSport Cabrio N55
    Ciao a Tutti,

    E' il mio primo post e non sono pratico di forum quindi abbiate pazienza se ho sbagliato sezione o commetto qualche altro errore.

    Ho ordinato in Inghilterra (per questioni ci convenienza economica) una BMW 335i Cabrio.
    Ho preso l'optional Bluetooth phone prep and Telematichs (S0633).
    Il rivenditore mi dice che non hanno ancora la predisposizione per l'iPhone 4 e che dovrei comprarmela a parte.

    Vorrei cortesemente sapere come funziona questo optional. Immagino che ci sia una predisposizione standard per collegare i telefoni e poi ci sia un supporto intercambiabile a dipendenza del telefono utilizzato. Mi confermate che è così?
    Inoltre sapete quanto potrebbe costare indicativamente il ricambio per l'iPhone 4 o in generale un altro telefono?


    Ringrazio tutti e saluto.


    Ciao,


    AN
     
  2. Alegoberti

    Alegoberti Secondo Pilota

    923
    51
    14 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.352.498
    320d coupè (e92) del 2010
    Il BT funziona se il telefono è compatibile, c'è una lista di telefoni sul sito della BMW e varia in funzione della versione del software della macchina. A volte funziona tutto, altre non funziona l'agenda, altre volte i messaggi ecc...

    Circa la predisposizione per l'I-phone, se intendi quella sotto il bracciolo, anche io ce l'ho ma non so esattamente come funzioni :sad: 8-[, per cui seguo con interesse
     
  3. miami2k

    miami2k Aspirante Pilota

    3
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E93 335i MSport Cabrio N55
  4. miami2k

    miami2k Aspirante Pilota

    3
    0
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW E93 335i MSport Cabrio N55
    Ho chiamato... Lo snap in è di due tipi. Quello basic fa solo ricaricare il telefono, quello più sofisticato fa condividere anche la musica ed altre funzioni.

    Per l'iPhone 4 per ora c'è solo il Basic (circa 100 Euro) e dicono che non funzioni ancora al meglio perchè scalda se lo usi molto.

    Mi hanno consigliato di aspettare... io la macchina la ritiro a Pasqua, speriamo che sia tutto a posto per quella volta.

    Cmq instistirò con il concessionario che me la vende affinchè mi monti almeno il basic, ho pagato l'optional non vedo perchè devo comperarmi lo snapin per i fatti miei!!!

    Se avete info diverse attendo risposte.

    Ciao,

    AN
     
  5. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    prova a vedere pure su salesafter.eu
     
  6. chicomobile

    chicomobile Aspirante Pilota

    19
    0
    15 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320 tuoring 2006 (E91)
    Ciao, io ho comprato lo snap-in basic per iphone 4 su ebay.de. Per ora funziona bene, nel senso che ricaraica il cell, consente di chiamare e rispondere con i tasti sul volante e amplifica il segnale con l'antenna dell'auto. Non ho notato segni di surriscaldamento ma devo dire che l'ho usato per brevi periodi. Costo sui 100 euro spedito.
     

Condividi questa Pagina