ma poi lo devi fare anche installare e non sarà mai come qualità come quello originale bmw che con 600 euro si monta senza problemi
x certo xchè il fiscon l'ho visto in funzione e ho potuto fare la comparazione con l'originale per non parlare che in caso di codifica in concessionaria con la centralina originale nessun problema invece la fiscon non viene vista e va riabilitata
'asso perder insomma... Aprofitto: io ho un 530d LCI touring (2007, con CCC)...che mi serve??? Devo cercare la centralina, ma rispetto a prima (E39), ce ne sono di vario tipo:ULF,MULF,MULF2,TCU ecc... quale consigli???
L'avevo letto anche sul forum E60 estero...mi pare costi meno ed abbia anche più funzioni... Tu ce l'hai??
Io nella precedente E39 ho avuto il CK3100 della Parrot e la ULF originale BMW e devo dire che, oltre alla perfetta integrazione della seconda (in termini sia estetici che funzionali) ache l'audio era piuttosto buono. Ma personalmente, per l'uso che ne faccio io se per 200 euro in meno la qualità fosse scadente di un 10-20% rispetto all'originale, sarebbe uno "scotto" che sopporterei volentieri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io con 4 soldi ho montato il vivavice parrot base senza nessun display, elegante, sobrio e nascosto con soli 3 pulsantini e soprattutto si sente benissimo e si integra con lo stereo alla perfezione con comandi vocali veramente facili e funzionali. pagato 80E su ebay
Avendoli avuti entrambi, personalmente sarà difficile che non faccia un sacrificio per mettere l'originale...mi sto muovendo su E-Bay.de.
Tutto dipende da cosa spendi per la centralina. ( direi max 150euro) IL mio cablaggio autocostruito costera' una 20ina di euro. POi la temibile codifica.....