STraquoto, non mi sono mai pentito di averlo montato ( mi pento solo della codifica milionaria che mi hanno chiesto qui a udine...)
Ciao a tutti! Un quesito a cui probabilmente molti di voi sapranno rispondere: io ho una 120d futura di luglio 2008 con navigatore business (quello che scompare nel cruscotto)e comandi al volante (ho la presa aux, ma non usb). Vorrei montare il bluetooth originale, dove posso trovare i pezzi? è una cosa che posso fare da solo? Io ho un iPhone e mi chiedevo anche se era compatibile (rubrica ecc.) Grazie in anticipo per l'aiuto!! sig. Pocio
Grazie per la prontissima risposta. Sarebbe la versione senza usb e senza "attacco" per il telefono nel bracciolo, giusto? Come si comporta l'impianto con gli iPhone? Si riesce a fare il download della rubrica ecc.? E soprattutto eventualmente dove ti trovo? Grazie ancora!
Si proprio quella versione! se vuoi anche l'usb c'è da aggiungere 200 euro l'iphone 3Gs e 4g sono compatibili al 100% Io sono a Reggio Emilia :wink:
Grazie ancora! Ci penso, tanto ormai dovrò aspettare dopo le feste! In caso ti contatto direttamente in privato?
Caro Smercki, ti ho appena mandato un messaggio. Anch'io vorrei fruire della tua installazione. Mi rispondi quando ti è possibile? Buon 2011.
Ciao Smercki, Ho un X5 E70 con nav professional e ho già la porta usb e il controllo vocale, vorrei aggiungere il blutooth, mi sembra di aver visto già installata la Mulf2 (senza antenna Bt). Secondo te è possibile che per via del fatto che sono già presenti porta usb e il controllo vocale sia già predisposto il tutto? eventualmente mi completeresti l' installazione con antenna e codifica? Gracias
Una curiosità, visto che sono interessato anche io al bluetooth...la centralina mulf con tutto quello che è compreso nel kit base, rende disponibile anche il voice control, oppure per installare anche quello cosa ci vuole? io ho una e60 futura del 9/06 nella lista degli optional non compare ovviamente neanche il kit predisposizione telefono... grazie
Il voice control e' un accessorio a parte che puo' essere attivato solo in concessionaria pagando un dazio di 360 euro. Purtroppo. E' solo un attivazione software ma senza il codice a pagamento inviato da Monaco non se ne fa nulla. ...stardi...
Cioè è già tutto predisposto e basta l'attivazione?!?!? mi vien da piangere... quando compri una biemme è come se comprassi una "diligenza" tu vai in giro e ci sono gli "indiani" che ti assalgono per rubare...ma in questo caso gli indiani sono i conce!!! possibile che il codicino non lo si possa in qualche modo bypassare o replicare? neanche smercki riesce in qualche modo??? ogni tanto resto allibito da queste cose...su una macchina da oltre 60.000,00 euro mancano gli accessori che costano (a loro) una fesseria ma che a noi fan pagare oro!!! però la consolazione c'è sempre... quando vai in garage, la vedi, apri e viaaaa!!!
Ma se montassi la dension devo per forza perdere il caricatore cd presumo... Sono combattuto tra l'originale e la dension...
Se non sbaglio l'interfaccia dension che fa da bluetooth ecc. si collega alla spina dove andrebbe il caricatore da 6 cd? Siccome sono abituato ad usarlo mi dispiacerebbe togliere il caricatore da 6 cd
Devi installare la dension500 e dopo a questa attaccare il modulo bluetooth considera una spesa di circa 700 euro e avrai porta usb+ipod + bluetooth Invece se metti la centralina bluetoth originale spendi 600 euro, se vuoi anche la porta usb sempre originale ne spendi 850
Scusate se faccio riemergere la discussione. Ma poi nessuno ha montato il sistema Fiscon (è stato linkato un pò di pagine addietro): http://www.fiscon-mobile.it/index.php?option=com_content&view=article&id=118&Itemid=129 Sembrerebbe un "buon" cavallo di *****...
Alla Kufatec compravo bene componenti perfettamente compatibili con l'Audi che avevo prima, fra cui alcuni cavi assemblati ad hoc ( su mie specifiche) per il navigatore. Il Fiscon sembra molto interessante. Quanto costa ? Edit : costa 399. http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p1673_c130_FISCON-Freisprecheinrichtung-BMW--Pro--Bis-2010.html