E' in vendita su ebay.de, non vorrei far pubblicità gratuita... Comunque nel mio caso io non ho il caricatore cd, ci sono due modelli di dension 500 gateway, uno dual fot che consente il montaggio della centralina anche a chi ha il caricatore cd senza doverlo togliere, e un'altro che è single fot, per usarlo direttamente al posto del caricatore, quello appunto che serve a me. Il prezzo di dension 500 gateway, avr (modulo per aggiungere ingressi audio/video) e modulo bluetooth, il tutto autoconfigurante è di circa 600 Euro spedizioni incluse con fedex..great! Se comunque posso farlo vi fornisco il link del venditore... Ciao ciao
scusate, sulla mia x6 di marzo 2010 la concessionaria bmw (friulauto) mi dice che non è disponibile ancora il kit postmontaggio bluetooth completo (quello da 1200 euro per intenderci) ma che può montarmi il metasystem (550 euro) che poi è sempre venduto come ricambio bmw postmontaggio.La domanda è: il metasystem funziona bene? so che non prevede alcuna integrazione con la rubrica ma a parte questo come va? ammutolisce l'audio in entrata di una telefonata?vede un iphone? io prima sull E61 avevo un parrot con interfaccia al volante e andava perfettamente ma adesso non trovo più chi me lo monta e quindi sto cercando alternative. grazie
Ciao, raggiungimi a Reggio Emilia e con 600 euro ti fornisco, monto e codifico il bluetooth originale bmw che in concessionaria ti hanno proposto a 1200 euro... l'unica differenza è che non ha lo snap-in per ricaricare la batteria del cellulare ma non è indispensabile per il funzionamento in quanto appena entri in macchia si connette automaticamente, ti scarica la rubrica e si disconnette automaticamente quando spegni l'auto naturalmente tutto integrato nel sistema dell'auto e lo comandi anche dai tasti al volante
ok affare fatto. verrò i primi di settembre ma ti avverto prima naturalmente. Vuoi che ti do in privato il mio numero di telaio così verifichi tutto l'occorrente? una concessionaria a cui ho richiesto un preventivo per l'originale mi ha detto che al momento su quel telaio non è ancora disponibile il kit di postmontaggio ... misteri!
tranquillo, montato il bluetooth su una X6 identica alla tua immatricolata da 1 mese, senza problemi :wink:
volevo far presente che da oggi questo tipo di bluetooth è disponibile... sul sito riportato da markolo ne hanno 4....
Fai attenzione a non rivolgere le bocchette di areazione centrali verso l'alto mentre utilizzi il vivavoce, specialmente d'estate! :wink:
aspetta ancora un po ... tempo di farmi cacciare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono stato da Stefano a montare il bluetooth originale. Ho fatto 750 km in gioirnata ma posso assicurarVi che ne valeva la pena. Funziona perfettamente e non è paragonabile per qualità di audio e numero delle funzioni disponibili a nessun parrot o similari. Consigliato!!!