un'altra domanda: ieri mi sono messo a fare le prove luci ecc ( visto che non l'avevo ancora fatto e visto che qui non è come il 5 che ti segnala se hai una luce fulminata ecc... ) Ho acceso i retronebbia e mi si accende solo uno a sinistra... Domanda: il coupè ha uno o due retronebbia? In sintesi: è fulminato il retronebbia dx o non c'è proprio?
Angelo, appena lo monti, facci sapere come va il nuovo microfono anche io ho il vecchio con la copertura verde...
Sicuro che ne abbia una sola il coupè?? Io sul 330d touring che avevo prima ne aveva 2.... Comunque buono che ci sia la spia... non lo sapevo...
si sembrano che ce ne siano 2 di retronebbia, invece solo 1 funziona, l'altro è per le auto del mercato inglese :wink:
evvabbbbèèè giriamo il dito nella piaga??????? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90438
SCusa Pacca, non voglio farti soffrire. E' che tu avendola provata, forse mi potevi dare qualche suggerimento. Un amico mi dice che sulla sua le plastiche della plancia scricchiolano all'inverosimile e questo mi spaventa. I motori non capisco se hanno 218 o 231 cavalli. Sulla mia e39 ho dvd, telecamera di retro e blutut e mi piacerebbe montarle anche sull'e60. Insomma chiedevo un consiglio.
dimmi pure..... non mi fai soffrire... l'ho avuta 1 anno e 2 mesi e c'ho fatto 35000km. Vettura da sogno. non aveva un difetto... non aveva uno scricchiolio, un rimorino... anche a correre a 240km/h in autostrada non sentivo un fruscio, un nonnulla... non so perchè lui si lamenta.... Un abisso in confronte al 3 mio attuale o anche al tuo 5 attuale ( mio padre ne aveva uno identico al tuo ) Riguardo ai cavalli si fa presto a capire se un 218 o un 231. Il 231 cavalli ha il pulsante start/stop, l'altra la chiave e l'accensione normale. Riguardo al bluetooth, dvd e telecamera si montano tranquillamente... Ovviamente dvd e telecamera SOLO se ha di serie navi professional cartografico... per il bluetooth invece è montabile sempre...