Bluethooth su BMW 320 Touring con Navi Business | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bluethooth su BMW 320 Touring con Navi Business

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Gladiators, 25 Aprile 2012.

1. Gladiators

Gladiators Aspirante Pilota

4
    1
    7 Aprile 2012
    Reputazione:
    72
    BMW 320d Touring
    Salve Ragazzi!
    poco meno di un mese fa ho comprato la mia bellissima BMW, una contentezza!!! E giusto perchè non ero soddisfatta al 100% sono andata alla BMW a chiedere di poter mettere la basetta SNAP-IN per il cellulare, sotto il bracciolo, in modo da poter utilizzare il telefono con bluethooth auto. La cosa che mi ha fatto tanto male è che la concessionaria, dopo aver visto modello, ecc... dalla super mega chiave elettronica mi ha detto che sulla mia auto non è possibile mettere la basetta SNAP-IN; dico ok!! allora altro collegamento bluethooth?? In modo da utilizzare il Navi x chiamare? Nulla!! Non è possibile in quanto non c'è di base il collegamento dal bracciolo al NAVI. E dico: STI CAZZI!!! Una FIAT del piffero che avevo prima si poteva fare ed una BMW che costa il doppio, super accessoriata no???? Delusa ho utilizzato l'auricolare!! Ora navigando su ebay e vari siti ho scoperto che forse si può fare; vi elenco i siti dove ho trovato il materiale:

1. http://www.madeinjapan.it/Product/b...VOCE-BLUETOOTH-INTEGRATO-BASIC-PRO-37663.aspx

2.http://www.ebay.it/itm/110868150098?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_915wt_1185

Ma allora cavolo è possibile? Mi affido a voi che le sapete tutte!!!

2. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    la tua BM è prerstiling o la restiling?

da quello che ricordo la prerest ha il cablaggio in fibra (o almeno così me lo hanno sempre chiamato) che arriva al bracciolo, la restiling ce l'ha solo quando ordini la macchina con accessori che lo richiedono ad esempio con il navi pro

questo è quello che so io,

3. Gladiators

Gladiators Aspirante Pilota

4
    1
    7 Aprile 2012
    Reputazione:
    72
    BMW 320d Touring
    restyling...

4. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione di appartenenza HI-Fi per avere maggiore visibilità

5. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    Tutto si può fare! Di predisposto non c'è niente, occorre stendere i cavi, aggiungere la centralina bluetooth (magari aggiungendo anche la porta usb per gli mp3 che si collega sempre alla centralina BT) e codificare il nuovo accessorio montato...

Io sulla mia ho montato di tutto, comunque senti con smercki, un utente del forum che fa questo genere di postmontaggi

6. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Il secondo link è un oggetto proprio di smercki. Contattalo in privato e vedi cosa ti dice.

Condividi questa Pagina