guardateli su rete4,fantastici,li avro' guardati 20 volte...e poi che supercar hanno...chi non la vorrebbe? http://www.youtube.com/watch?v=HCTJeT2i9QU
So forti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ancora di più la loro auto [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Mitici!!! Tra i miei preferiti in assoluto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Grazie Michele per la segnalazione :wink: Straquoto al 10000% E' un film che ho visto moltissime volte ma mai scaricato! Ogni anno lo fanno nel periodo natalizio, infatti quest'anno mi stavo preoccupando perché non lo trovavo in programmazione, l'anno scorso lo hanno trasmesso perfino due volte nel giro di 15 giorni PS Perdonatemi l'assidua ripetizione della parola anno
Grazie Michele per la segnalazione...purtroppo non ero in casa e non ho potuto rivederlo ma è uno dei migliori film al mondo e poi...vogliamo parlare della colonna sonora? E di John Landis che fa il poliziotto o di Steven Spielberg che fa "l'ascensorista" nel palazzo di Chicago?! E di tutte le StarS che interpretano sè stessi o fanno dei camei...?! Un film Grandioso!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per la segnalazione caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il 1° è fenomanale.. Il 2° devo vederlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grande film.... visto, rivisto, e ririvisto.. ce l'ho anche in mkv a720p /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">