Blosione lascia la moderazione | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Blosione lascia la moderazione

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Blosione, 28 Ottobre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Grazie anche a te Stefano :kiss

Blosione da Tapatalk

2. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Un sentito GRAZIE per il lavoro svolto! =D>:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Da socio Virtual e utente Passion voglio ringraziare pubblicamente Giuseppe per il tantissimo lavoro svolto in questa comunità di appassionati BMWisti.

Credetemi, è un ragazzo d'oro; durante il suo ufficio di Moderatore ha sempre prediletto il dialogo e considerato il cartellino o il ban come l'ultima delle possibilità, ricordo con piacere i dibattiti in sezione mod dove si metteva sempre nei panni del "reo", cercando di capire i motivi di un comportamento e se c'era possibilità di dialogo per arrivare ad una situazione che potesse far contenti tutti =D>

Quando (secoli fa) ero capo mod è riuscito spesso a persuadermi, facendomi cambiare idea, con il suo pensiero, anche su decisioni che avevo già preso e davo per acquisite.

Da staffista ha dato il suo contributo alla crescita del Virtual Club, presentando al Direttivo idee fresche ed innovative.

Giuseppe: sono fiero di te! :kiss

Giuseppe è un mio caro amico, gli voglio bene e ho una stima smisurata nei suoi confronti. E' un Uomo di valore, coraggioso! Non entro nei dettagli, ma ha avuto la capacità (non da tutti) di prendere la sua vita e stravolgerla pesantemente, sempre nel solco dell'onestà ed il lavoro, questo ha portato a pesanti sacrifici, ma non si è mai lamentato, sempre positivo e propositivo nel guradare e modellare il suo futuro.

Potrà sembrarvi una "sviolinata", in realtà mi sto adirittura trattenendo, perchè l'Uomo merita certamente più di quello che sto scrivendo.

Potrei raccontarvi decine di aneddoti, alcuni tristi, altri divertentissimi, lascio però questi nella sfera privata.

Beppe! Grazie di cuore per la passione che hai riversato nel tuo ruolo, arricchendo la comunità.

Bentornato nelle file degli utenti, ti assicuro che si sta bene anche qui. Vai e spamma... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    R: Blosione lascia la moderazione

Grazie a te per averlo apprezzato

Blosione da Tapatalk

5. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157

Pietro, che dire... mi hai commosso!

Sono davvero orgoglioso di aver lasciato un'impronta positiva e magari di aver diffuso qualche idea che rimarrà nello stampo della moderazione. Tu sei stato il maestro, hai dato davvero tantissimo in quelle stanze scrivendone la storia... I tuoi 3d in evidenza in area mod sono inarrivabili, nessuno avrebbe mai fatto quello che hai fatto tu. Sapere che ce n'è anche uno mio mi riempie d'orgoglio perché quei 3d rimarranno sempre al servizio delle prossime generazioni di moderatori quindi un po' è come se continuiamo ad essere presenti ;-)

Grazie davvero, alla fine lasciare non ha solo aspetti tristi, ti fa conoscere più a fondo il pensiero di chi ti ha apprezzato e magari non te lo ha mai detto.

Ringrazio anche chi mi ha scritto tramite rep+ e non qui, appena posso le ricambio :-)

Blosione da Tapatalk

6. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    grazie per la segnalazione [MENTION=4035]Bach[/MENTION] non l'avrei visto, e forse manco mi accorgevo che il caro Giuseppe non aveva più la targhetta..questo perchè per conto mio, come nel tuo caso caro Pietro, quando vi incrocio sul passion poco importa la carica o il ruolo, ma sono le persone che ho imparato a conoscere che mi piace leggere..

mi è capitato di non essere in accordo con te o di non condividere certe decisioni Giuseppe, ma hai sempre avuto il mio rispetto, perchè ho visto che hai sempre agito in buona fede.

se faccio 2 conti più della metà delle persone che stimo sono moderatori ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sono quelli con cui ci ho discusso di più:-)

come per quando ha lasciato Pietro vedo un'altra colonna lasciare...

non posso che ringraziare per tutto quello fatto per noi utenti "normali" e non dimentichiamoci solo per passione..=D>=D>=D>

ci si sente per la Fotografia carissimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Grazie mille Stefano, sai che la stima è ricambiata ;-)

Blosione da Tapatalk

8. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    ooooooooooohhhhh finalmente ti posso sanzionare...>:>

Pregusto il momento ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Scherzi a parte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi mancherai qui dentro come "collega" mi auguro che come amico rimanga inalterato il nostro rapporto.

Effettivamente tutti hanno detto tutto e le cose più belle te le ho già dette in separata sede... ti auguro il meglio per il tuo futuro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Grazie anche a te Luca, mi dispiace ma sarà difficile trovare un pretesto per sanzionarmi :-)

Per quanto riguarda l'amicizia non è assolutamente da mettere in discussione ;-)

Blosione da Tapatalk

10. Matteo77

Matteo77

5.541
    807
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    ciao Blosione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

anch' io ti ringrazio per il lavoro che hai svolto come moderatore.. da utente esterno mi sei sempre apparso come una persona genuina che antepone il dialogo alla sanzione! e questo ti fa senza dubbio onore!

ti auguro il meglio per tutti i tuoi progetti!

11. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    fidati .. possibile... possibile..

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

provato in prima persona tempo fa>:>

12. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157

Grazie mille, sia per i complimenti che per gli auguri, li apprezzo davvero!

Io intendevo ora che non sono più moderatore non è che non sono di colpo più amico con quelli che sono stati i miei compagni!

Nel tempo invece non ci metterei la mano sul fuoco con nessuno (amici "reali" per primi) anche se entrando nel dettaglio Luca è una persona che sa cos'è l'amicizia e il suo valore, è uno dei classici amici che non ti tradirebbe mai, ne sono sicuro

Blosione da Tapatalk

13. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ci puoi scommettere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

:kiss

14. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157

Stavo pensando, la prossima volta che fai un viaggio epico, puoi pensare di passare dalla Svizzera, così ci conosciamo di persona ;-)

:kiss

Blosione da Tapatalk

15. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute Blo,

leggo solo adesso il comunicato;

rispetto le tue ragioni , sicuramente ponderate, ma ne sono dispiaciuto...

tengo molto al forum e sicuramente il tuo contributo mancherà;

mi auguro che avrò ancora l'occasione di leggerti come membro , sia pure di "riguardo";

salutoni e buone cose,

Giacomo

16. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157

Grazie mille anche a te Giacomo.

Si si, senza dubbio rimarrò membro del forum e del virtual club, lascio solo il compito di moderatore ;-)

Blosione da Tapatalk

17. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    certo Giuseppe;) cmq guarda che io sono a 15 km dalla svizzera:mrgreen:

18. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ma non bastano per sottrarti dal "governo" italiano...perché non passi di la del fosso?

19. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    e ci ho pensato Luca...

20. Blosione

9.779