Blootooth e iPhone 6 Plus | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Blootooth e iPhone 6 Plus

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Fviscon, 20 Aprile 2015.

  1. Fviscon

    Fviscon Aspirante Pilota

    4
    1
    31 Marzo 2015
    Reputazione:
    6.217
    BMW X1
    Ciao a tutti,
    nonostante abbia letto qualche forum sul problema, non riesco ancora ad associare il mio iPhone 6 plus (IOS 8.3) con il bluetooth della X1 18d xDrive x-line.
    Premetto che sono nuovo nel mondo BMW e iDrive, per cui scusate se l'errore dovesse essere banale :redface:.
    Quando cerco di associare il telefono, una volta inserito il Passcode, resta in attesa di connessione (il BT del ihone indica invece Connesso), e termina con il seguente messaggio:
    [​IMG]

    Una volta confermato, viene fuori la seguente schermata:
    [​IMG]

    Il telefono sembra connesso. se faccio partire una chiamata dal telefono, sento la chiamata dal vivavoce, ma da iDrive (o comando vocale) i dice che la rubrica è vuota e mi chiede di associare un telefono.

    Avete qualche consiglio da darmi?
    Grazie anticipatamente.

    Ciao
    Fabrizio
     
  2. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Magari serve qualche aggiornamento al navigatore, purtroppo l'iphone 6 è nuovo do pacca ed il sistema cic della bmw è nato molto prima dell'ios 8.3
     
  3. Fviscon

    Fviscon Aspirante Pilota

    4
    1
    31 Marzo 2015
    Reputazione:
    6.217
    BMW X1
    Grazie della risposta,

    ma con che frequenza solitamente escono gli aggiornamenti?

    O meglio dall'uscita del modello, gli aggiornamenti hanno sempre seguito l'uscita di nuovi modelli di telefoni per supportarli?
     
  4. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Ma di solito basta andare in BMW è lo aggiornano, la frequenza non la so purtroppo
     
  5. ilMarci

    ilMarci Aspirante Pilota

    45
    0
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 e89- X1 1.8d - Delta Integrale Evo 1
    ciao, hai risolto poi?

    A me la parte telefonica funziona benissimo, ma non quella multimediale. quando lo associo non mi propone nemmeno di leggere i brani via bluetooth, avete idea del perché?
     
  6. Felis

    Felis Amministratore Delegato BMW

    2.897
    372
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    130.007.865
    M135i xdrive
  7. Matt77

    Matt77 Aspirante Pilota

    2
    0
    12 Aprile 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    320 GT
    Ciao scusa ho acquistato una serie 3 con computer di bordo, ho associato iphone 6 via bluetooth, ma ho provato a collegarlo alla usb sotto bracciolo e non mi fa ascoltare la musica, nella schermata aggiornamento software dice che e' fermo al 2014, tu riesci ad ascoltare la musica?
     

Condividi questa Pagina