Blockshaft su serie 1 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Blockshaft su serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da marvel, 24 Novembre 2009.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.816
    25.115
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.145.352.662
    car2go
    fa decadere la garanzia sulla canna dello sterzo, è vero. però sullo stesso pezzo te la da blockshaft la garanzia

2. peppemast

peppemast Kartista

137
    9
    26 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    5.034
    218d AT MSport (U06)
    cmq su Roma conosco un installatore che monta il blockshaft con 400 euro. A chi fosse interessato, posso dare il contatto via PM :wink:

3. marvel

marvel Aspirante Pilota

27
    0
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d M
    Alla fine ho messo il BlockSystem e devo dire che e' molto semplice l'inserimento, dopo 2-3 volte lo si fa al volo.

Ho pagat0 400 dal conce.

4. mrfonzy

mrfonzy Collaudatore

326
    12
    18 Febbraio 2010
    Napoli
    Reputazione:
    653
    f20 msport
    mi accodo alla richiesta .....anche se un pò datata ....chi l'ha messo sulla e91 del 2006???? qui a napoli mi hanno chiesto dai 340 ai 500 possibile ????? sulla mini io ho speso 250€ sulla e91 mi dicono che questa e del tipo 3 ma che sarà sto tipo 3 ???????????

5. mrgmax

mrgmax Kartista

100
    4
    6 Marzo 2010
    Reputazione:
    25
    mini ray e bmw 116i
    block shaft type

tipo 3 vuol dire che ha la canna dello sterzo particolare in questo caso alluminio ...... per es. una mini l'ha tipo 2 ....... e una panda tipo 1 ... per

questo motivo il prezzo varia a seconda del tipo ! +/- 250/330 e purtroppo

anche da installatore ad installatore !

6. PONCIO

PONCIO Kartista

201
    3
    20 Luglio 2010
    Reputazione:
    32
    120d m sport
    la mia ce l'ha (l'ho presa usata)

l'ho provato solo quando me l'hanno fatto vedere in conce al ritiro

ti danno 3 chiavi

la cosa brutta è che mi hanno rotto un pezzo di plastica sotto lo sterzo per montarlo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

cmq mai tolto fino ad ora

Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2010
  7. mrgmax

mrgmax Kartista

100
    4
    6 Marzo 2010
    Reputazione:
    25
    mini ray e bmw 116i
    blockshaft

nessuno ha detto che non si può avere si discuteva solo del prezzo alto e del fatto che qui è tipo 3 per questo sembra + caro:

mi levi 2 curiosità ?

1) che vuol dire "mi hanno rotto un pezzo di plastica" ..... per inserire la chiave

su quasi tutte le auto si fa un foro alla tua ...... ?

2) "mai tolto fino ad ora" ? non è un antifurto monta e smonta a meno che non si rompa e venga danneggiato volevi intendere mai avuto problemi ?

thx

8. PONCIO

PONCIO Kartista

201
    3
    20 Luglio 2010
    Reputazione:
    32
    120d m sport
    no

sotto al volante manca proprio un pezzo di plastica e c'è un foro (se ti abbassi bene riesci a vedere la spugna gialla)

nn l'ho mai tolto nel senso che ogni volta che sono uscito e ho lasciato l'auto ferma o per dimenticanza o per nn curanza nn l'ho mai " attivato" cioè nn ho mai tolto la chiave

(sui finestrini mi hanno messo l'adesivo del blockshaft... speriamo tenga lontano i male intenzionati!!!... e cmq devo mettermi in testa di ricordarmi di utilizzarlo)

9. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    dalle mie parti, se "dimentichi" di togliere la chiave per un paio di volte, puoi "dimenticarti" pure la macchina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. mrgmax

mrgmax Kartista

100
    4
    6 Marzo 2010
    Reputazione:
    25
    mini ray e bmw 116i
    Concordo ! e gli fai pure il regalo antifurto incluso !

specifiche da block shaft

Codice articolo: BM1

IL TAGLIO PARZIALE DEL CRUSCOTTO PUO' ESSERE EVITATO REGOLANDO OPPORTUNAMENTE IL VOLANTE

FORO DI MANOVRA PARZIALMENTE NEL CRUSCOTTO

in pratica se puoi regolare il volante in profondità avvicinandolo al guidatore si può evitare di tagliare il cruscotto, poi magari dipende dall'installatore la

bontà del taglio ..... !

Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2010
  11. PONCIO

PONCIO Kartista

201
    3
    20 Luglio 2010
    Reputazione:
    32
    120d m sport
    si ma alla fine nn mi interessa

è stato fatto . e basta e l'importante è che nn si veda ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

sicuramente ora che ci vado in vacanza lo toglierò sempre ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina