Io l'ho trovato giá installato. Per fortuna nn mi è "servito" ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è un blocco di ferro che una volta inserito va a bloccare il piantone dello sterzo si inserisce da sotto il volante. praticamente quando guidi la chiave del blockshaft deve essere inserita. per rubartela devono o smontartelo o caricartela perchè lo sterzo si muove appena ma nn tanto da far girare le ruote
Io non lo monterei mai sulla mia. Le Serie1 hanno sterzo e bloccasterzo parecchio delicati, e in molti hanno dovuto sostituire il piantone. Io quando la spengo sto sempre ben attento che le ruote siano perfettamente dritte. Di mettere un dispositivo invasivo come il block shaft non me la sentirei proprio su uno sterzo così delicato
no nn devono sostituire credo si monta sopra il piantone il costo di tutto è di circa 300€ per il solo blockshaft inoltre è un'azienda italiana; mi pare stiano a bari
A me infatti hanno detto circa 500€ compreso il montaggio. Oggi mi informo e faccio qualche considerzione, ma al 90% lo monto e poi vi farò sapere. Comunque un piccolo O.T. : non l'ho ancora provata in condizioni ottimali ma... 'mazza come tira! In tutta sincerità avrei preferito un turbo benzina, però devo dire che 'sti turbodiesel moderni vanno una bellezza, se solo avessere quei 2000 giri in più... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">