Una domanda per chiunque sappia rispondermi, ringrazio anticipatamente. Ho chiesto in concessionaria, al momento del contratto, se fosse stato possibile montare il Block shaft presso la loro officina, al momento dell'arrivo dell'auto. Mi è stato detto che non è proprio possibile installarlo perché lo sterzo della x1 ha un sistema automatico di "autolivellamento", non ricordo il termine preciso usato dal venditore, per il quale non è possibile l'installazione. Qualcuno di voi può darmi delucidazioni?
Avevo già cercato e trovato la discussione indicata, ma è del 2016, quindi non alla versione attuale della X1. Se qualcuno mi può dire se lo ha montato, avrò modo di confutare ciò che mi è stato detto e provvederò all'installazione, a tempo debito
Non ho contattato l'azienda. Ho chiesto in concessionaria, al venditore, alla sottoscrizione del contratto di acquisto. Mi ha risposto che non si può, per il motivo che ho descritto sopra. Non ricordo il termine esatto che ha usato, ma si riferiva ad un metodo elettronico per il centraggio che l'auto fa in automatico e che sarebbe potuto andare in conflitto con l'installazione del Block shaft