Buongiorno a tutti... Sono un felice possessore di una bmw 520 luxury... ma con un grosso dubbio... possibile che su questo allestimento non ci sia la possibilità di chiudere automaticamente le portiere in marcia? Sul libretto ho visto che sotto idrive dovrei avere “sblocco-blocco” ma la prima voce è luci... possibile? Ho provato a vedere anche con BimmerCode ma non ho trovato nulla!!! Grazie 1000 a chi per aiutarmi!!! Buone Feste...
Gentile utente @Andrea hc206 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Certo che c'è vai in "La mia vettura" "Impostazioni" troverai "Luci" e poi "Portiere/chiave" selezioni e da li personalizzi il tutto. Ps. Se tu non avessi la stringa dedicata "Portiere/Chiave" bisogna riprogrammare l'auto da remoto in concessionaria.
Ciao... e grazie per il tuo aiuto... purtroppo non c’è.. uscita dalla concessionaria così... Ho 5 voci in croce... dopo te le scrivo esattamente... ma solo tramite concessionario posso attivate le stringhe?
Si, io non metterei mano, essendo un Luxury come la mia deve avere di default tutte queste opzioni e se hai il cockpit avanzato anche ulteriori, probabile che il precedente proprietario manco sapesse quello che aveva acquistato. Anche a me ne mancavano due, "Chiave /portiere" e "Raccolta Musicale" e le ho fatte caricare, insisti un po perchè magari tergiversano, va aggiornata in remoto da Monaco, io l'ho lasciata e ritirata il giorno dopo.
@viperino quando vuoi e se vuoi mi manderesti una foto del menu.. “la mia vettura” (luci.. chiave... ) così confronto le tue funzioni con le mie e vedo quali mi mancano? Grazie
@Andrea hc206 Eccoci Qua.... A me mancava la stringa "Portiere /chiave" in "La Mia vettura" "Impostazioni vettura" e relative funzioni, di rimando anche la stringa "Raccolta Musicale" nei "Media" e relative funzioni : Fatto presente all'addetto non voleva crederci pensando a una mia disattenzione salvo poi verificare e riaggiornare tutto da Monaco in remoto.
La mia è una luxury come quella di viperino e confermo che ci deve essere. La mia comunque non ha avuto bisogno di aggiornamenti...
A volte succede, comunque a me è la prima volta, non è mai successo per altre serie e non ho mai sentito lamentele a riguardo......
Secondo me no anche se fosse fuori garanzia, le funzioni non spariscono da sole e nemmeno il cliente si diverte ad eliminarle, quindi è un mancanza di base che loro devo ripristinare.