Blocco inserimento chiave assente | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Blocco inserimento chiave assente

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da maryscott546, 7 Marzo 2021.

  1. maryscott546

    maryscott546 Aspirante Pilota

    1
    0
    22 Febbraio 2021
    Italya
    Reputazione:
    0
    Sedan
    Ciao ragazzi! Forse è una domanda un po 'sciocca, anzi penso che lo sia: ma dove metti la chiave sui nuovi modelli BMW (X3 F25 e 5er F10 e F11)? Nei modelli precedenti, ma anche su 1er, 3er ecc. Il blocco chiave è inserito nell'apposito "foro" .. Ma in quelli nuovi quel foro non c'è! Sono tutti dotati di unità senza chiave di serie?
     
  2. 070

    070 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    5.965
    6.594
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.146.484.547
    BMW 320D TOURING F31
    Sono fuori produzione dal 2017 !!
    Comunque la chiave la tieni in tasca o in qualsiasi posto ti sia comodo.
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.723
    3.315
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @maryscott546 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  4. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.787
    21.006
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Ormai la maggioranza dei produttori di automobili in tutto il mondo adotta la soluzione della chiave elettronica, con un semplice tasto per l'accensione del motore (se a combustione).

    Qualora dovesse scaricarsi la batteria presente nella chiave e non avessi a disposizione un ricambio, puoi sempre avvicinare la chiave ad un punto specifico (nelle BMW sul piantone dello sterzo c'è una piccola grafica che lo specifica, mentre per altri marchi questo coincide con il tasto di accensione) e la tecnologia RFID farà il resto.

    Esiste qualche soluzione anche per l'apertura della vettura, dato che senza batteria non riusciresti nemmeno a dare il comando di apertura delle portiere.
     

Condividi questa Pagina