Ciao ragazzi ho cercato in giro ma non ho trovato nulla in merito. Volevo chiedervi questo: ho montato pomello e sacchetto del cambio automatico performance sulla mia bimba (e91 no lci) e mi sono accorto che per passare da una funzione all'altra, eccetto in P, non occorre schiacciare il pulsante sul davanti del cambio. Oggi infatti avevo la mano sul pomello e spingendo inavvertitamente in avanti da D è passato in N. Con il pomello standard mi pereva non fosse possibile. è normale? a me pare di averlo montato correttamente (tra l'altro davvero molto facile) ho dato un bel colpo per inserirlo e mi sembra che non ci siano giochi od altro. grazie a tutti.
È normalissimo....non c'entra nulla il pomello del cambio!!! Senza premere il pulsantino anteriore, puoi passare da D in N e in DS
Ti ringrazio. Sono proprio un asino.! Non ci avevo mai fatto, caso con la vecchia impugnatura schiacciavo sempre il pulsante anche perchè mi pareva che il passaggio da una funzione all' altra fosse più dura. Grazie per la risposta