blocco di sicurezza cambio automatico performance | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

blocco di sicurezza cambio automatico performance

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cbfstorm72, 21 Febbraio 2013.

1. cbfstorm72

cbfstorm72 Kartista

64
    13
    5 Agosto 2011
    La Spezia
    Reputazione:
    677.619
    bmw f31 xdrive
    Ciao ragazzi
    ho cercato in giro ma non ho trovato nulla in merito. Volevo chiedervi questo: ho montato pomello e sacchetto del cambio automatico performance sulla mia bimba (e91 no lci) e mi sono accorto che per passare da una funzione all'altra, eccetto in P, non occorre schiacciare il pulsante sul davanti del cambio. Oggi infatti avevo la mano sul pomello e spingendo inavvertitamente in avanti da D è passato in N. Con il pomello standard mi pereva non fosse possibile. è normale? a me pare di averlo montato correttamente (tra l'altro davvero molto facile) ho dato un bel colpo per inserirlo e mi sembra che non ci siano giochi od altro.
    grazie a tutti.

2. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    È normalissimo....non c'entra nulla il pomello del cambio!!!

Senza premere il pulsantino anteriore, puoi passare da D in N e in DS;)

3. cbfstorm72

cbfstorm72 Kartista

64
    13
    5 Agosto 2011
    La Spezia
    Reputazione:
    677.619
    bmw f31 xdrive
    Ti ringrazio. Sono proprio un asino.! Non ci avevo mai fatto, caso con la vecchia impugnatura schiacciavo sempre il pulsante anche perchè mi pareva che il passaggio da una funzione all' altra fosse più dura. Grazie per la risposta

4. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Figurare, per così poco.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina