Salve a tutti. Andando sulla sezione di iDrive Impostazioni/Blocco Porte, la seconda delle 4 opzioni del blocco automatico dice "Blocca se nessuna porta è aperta". Il manuale di istruzioni dice che, in questo caso, se nessuna porta è aperta, dopo un breve periodo la chiusura centralizzata blocca le portiere. A cosa si riferisce esattamente, in quale situazione? Ho provato ad attivarla, ad uscire dall'auto lasciandola aperta, ma resta aperta... Grazie.
Ma la chiave era a bordo? Hai il confort access? Se rileva la chiave forse resta aperta e chiude solo se ha porte chiuse e non sente la chiave. Me lo faceva anche la Volvo, ma e' una cosa che odio, rischi si chiuda con dentro le chiavi come e' successo ad uno al lavaggio.
per me si riferisce al fatto che se sblocchi le portiere, ma non le apri fisicamente, dopo un tot si richiudono da sole. questo per evitare di sbloccare involontariamente le portiere e andarsene senza accorgersene
No ho la chiave Confort. Il menù è impostato su comfort ma la mia chiave è standard quindi non può sentire che sono vicino... in ogni caso non si blocca anche se mi allontano per 10 minuti...
Ciao zazzu, scusa non ti avevo risposto. Sì, ma avevo provato per meno di un minuto e non accadeva niente...