blocco audio hifi professional | BMWpassion forum e blog

blocco audio hifi professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da zerbi, 30 Giugno 2013.

1. zerbi

zerbi Aspirante Pilota

22
    1
    18 Novembre 2012
    Reputazione:
    3.685
    bmw x3 f25
    Inanzitutto ciao a tutti, sono possessore di una magnifica x3 f25 anno 2013 accessoriata con il sistema HIFI professional con ampli dirac,
    un suono magnifico ma oggi mentre ero all ascolto ad un volume abbastanza sostenuto improvisamente si e spento, la radio ed il cd ricevono i comandi ma non si sente nulla, ho provato a spegnere ed riacedere e controllato fusibili per quel che potevo ma niente, nessuno ha avuto lo stesso guaio?
    Grazie a chi mi risponde e ciao a tutti.

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione HI-FI

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.513
    816
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    281.521.737
    G31 Lci 530d
    dovrebbe comparire a video l'avviso "nessun suono"

o è saltato l'ampli oppure si è interrotta la fibra ottica dell'anello most da qualche parte

L'auto è in garanzia, portala in concessionaria e fattela sistemare

n.b.

l'impianto audio con il DIRAC è l'Individual (il top dell'impianto audio) e non l'HIFI che è molto più scarso

4. zerbi

zerbi Aspirante Pilota

22
    1
    18 Novembre 2012
    Reputazione:
    3.685
    bmw x3 f25
    Grazie, io ho fatto installare hifi professional spendendo 1200 euro.

Comunque sono incazzato alla grande perche ho portato l'auto in concessionaria in effetti e partito l'ampli ma il colmo e' che non mi sanno dire

se ce' il ricambio e se quando arriva, ma stiamo scherzando? risposta della signorina -non e' un probblema mio non so che dirle-.

Domani vado di persona e verifichero' di chi e' il probblema con un responsabile, apparte questo mi daranno l'auto senza sapere quando la ripareranno

e con navigatore muto pdc muto e via altro, 54000 euro e costata con questi risultati, complimenti bmw e poi-comprate europeo che ci sono i pezzi di ricambio immediati-

Grazie

5. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    l'incazzatura c'è tuttta. per fortuna la garanzia dovrebbe coprirtela..per i tempi e modalità ...pazienza.

6. zerbi

zerbi Aspirante Pilota

22
    1
    18 Novembre 2012
    Reputazione:
    3.685
    bmw x3 f25
    Ciao terzo giorno risposta della signorina, ma se vuole chiami lei a milano alla bmw italia per soleccitare... ma stiamo scherzando, dopo che mi sono moderatamente incazzato mi dicono, ma guardi che abbiamo l'officina piena di auto con guai piu seri che aspettano, ecco cosi' mi hanno propio rincuorato e dato fiducia in bmw.

Condividi questa Pagina