Oggi al radiogiornale della rai hanno parlato di blocchi per le auto fino all'euro 3 e alle moto fino a euro 2... dato che non mi sono interessato dell'argomento fino a quando hanno detto moto euro 2 mi sono perso quasi tutto il servizio. qualcuno ne sa di +?
l'auto è € 4, quindi no problem la moto è € 0, ma voglio vedere il vigile con la panda 4x4 quando mi prende
Se continua così, fra un po' tiro via le targhe e passo davanti al posto di controllo in terza piena, tanto per inquinare un po' di più!! Poi vediamo se mi prendono... Roba da pazzi, meno male che in abruzzo e a chieti soprattutto non ci sono ancora problemi così gravi!!
una domanda....se ho euro3, ma c'e' il blocco, posso almeno guidarla per uscire dalla citta' oppure proprio no???
no... cmq non è mica detto ... io ho capito in parte ma volevo saperne di + ... in giro nn trovo niente quindi forse si riferivano a una città in particolare per il week...
fra poco bloccheranno anche le Euro 4... basta che escano le Euro 5 e diranno subito che le Euro 4 inquinano troppo...