ragazzi dopo tante letture di questo problema, mi si è presentato anche a me, o meglio è comparsa la spia ma non ha fatto nessun rumore ne strano e perfettamente sbloccato, è strano tutti lamentavano un rumoraccio a me perfetta, cmq sia solo ieri sera che stavo lavorando sulla macchina e ho girato parecchie volte le ruote a destra e sinistra e lasciando le ruote storte, ne tanto meno ho dovuto forzare per sbloccarlo, dato che è apparsa la spia ma si è sbloccato normalmente
che sappiate la garanzia parte dalla data di immatricolazione giusto? quindi io fino al 7 maggio ci sono ancora, lunedi corro in concessionaria
chiamato bmw appia... per carità dei dementi, anzi facevano pure i vaghi diecendo che è molto strano.... bha buffoni, chiamato patriarca, subito chiesto il colore della spia e fissato appuntamento per il 7, o riprogrammazione o cambio piantone naturalmente in garanzia
per la mappa penso di si con l'aggiornamento dovresti s*******rtela.. rinvia pure quella!! ... per l'intervento io fossi in te per andare sicuro cercehrei di farlo il 5 o il 6.. almeno stai tranquillo al 100%..
ci ho parlato prima del 7 non c'è posto, pensa che voleva darmelo l'11 dopo che gli ho detto della garanzia me lo ha spostato al 7