quoto tutto e per quello in grassetto...idem comunque non sò se avete letto bene...Nick, a quelle velocità, guarda il navigatore per vedere il raggio delle prossime curve
Mmmmmmmmmmmmno! ma sono io un blacco che sono talmente preso dalla guida che mi dimentico di tutto il resto. Un periodo in autostrada lo facevo, ma mi distraevo troppo. Se riuscissi a farlo sarebbe una figata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non l'ho mai fatto, finché una volta in autobahn, per stare dietro guardacaso proprio a Blacky Spinazzola, il mio passeggero mi ha consigliato di buttar un occhio al navigatore per anticipare le curve. Eravamo a 270 e, chevvelodicoaffa', Nic guidava il gagliardo trenino di M3.
ma per caso era a Maggio 2009 al ritorno dal Ring? Ricordo quel trenino, sembrava lo Shinkansen (新幹線)
Nick...vieni a Nardò una volta...e ti faccio vedere a che serve il navi bmw (manco ti ci fa arrivare all'autodromo!)
...si ma solo sulle stradine di montagna che non conosco, risoluzione 100m, in autostrada non mi serve che vado troppo piano per averne bisogno Lo stesso per me, e non solo in macchina. Anche sugli sci.... le cose che facevo a vent'anni oggi non le faccio. Stranamente invece questo non mi succede in moto.... ragione per cui non ci vado piu'. Avevo raggiunto la quasi certezza che mi sarei fatto male...
Era l'unico modo che avevo per capire da quale parte andare, mi ha aiutato molto a memorizzare la pista. Del resto allora non avevo a disposizione nessun simulatore. Il mio primo giro al Ring l'ho fatto completamente al buio e grazie al navigatore già al terzo giro lo percorrevo in 9' con la 535d.
Leggo solo ora....che spettacolo ...un giorno devo assolutamente venire al Ring....anche se col naftone...!
Pensa che a me succede il contrario.....dopo che un Java sidecar ha steso mio zio la moto l'ho praticamente smessa (1500 km IN 4 ANNI) invece sugli sci non riesco a disintossicarmi e sono più drogato ora a 45 anni che a vent'anni (Head Gs 193 cm ex nazionale B radius 27 )
No anzi...ho amato quell'uomo ......quando scio porto una sua foto come santino nel portafoglio A proposito...ciao Enrico...scusa anche a te se sono sparito per un pò di tempo.
La prima volta che ho girato al ring avró impiegato 15 minuti a farlo tutto...e non ero in bicicletta