Blacky vs GT-R

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 24 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Le Honda tra Integra e Civic sono insieme a Lancer e Impreza sono le più presenti ai trackday Ale, non volevo dire che non si vede un'auto giapponese in pista, semmai che non si vedono i grossi calibri.
    L'Nsx ho visto solo una volta quella dell'amico di Andrew, Skyline solo una volta, la Supra esiste solo nei sogni di quelli che poi la mattina quando suona la sveglia si ritrovano tutti sudati, Mitsubishi GT (Dio cosa mi tocca ripescare) mai. A dire il vero ho visto in giro più Zonda e McLaren F1 e F50 che di Supra considerando ambienti anche extra pista. Ho visto anche più Radical ed XTR2.
    Se ci fai caso è strano se pensi che sono auto prodotte in serie da costruttori generalisti e soprattutto che popolano le fantasie dei diciottenni brufolosi di tutto il mondo che nell'intimità delle loro camerette sfigate pensano di aver avuto l'illuminazione a avere in mano l'alternativa a due soldi alle supercar italiane, tedesche ed inglesi.:-k

2. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Infatti mi riferivo alle presunte straccipiste jap grandi, di piccoline ne è pieno, ma non sono nelle categorie che si intendeva:wink:

3. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ma porcamiseria, siete riusciti a far autobannare il mitico Savage?

Possibile che non si riesca a parlare solo di passione automobilistica senza i partitismi di rito?

Questo doveva essere un thread dove un bimmer convinto, come me, faceva un grande sforzo di obiettività nel raccontare realisticamente quanto una casa produttrice concorrente fosse riuscita a centrare un obiettivo, quello di fare la più veloce ed efficace coupè a 4 posti della storia dell'automobilismo , perchè questo, IMHO, è la GT-R ed invece si finisce in rissa?

Diamo un pò di rispetto a chi le macchine le progetta e costruisce e soprattutto a chi se le compra...non stiamo mica parlando di una di quelle macchine che hanno il motore dalla parte sbagliata:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    beh, nell'ultimo mese ho aperto il forum si e no 2 volte... e ritrovo sempre le solite storie sulle Porche e sulla GTR.. che palle !!![-X[-X[-X
    Ci rileggiamo poi in settembre.. FORSE...

5. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Credo che nessuno gli abbia mancato di rispetto.:-k Semmai erano le idee diverse ma nulla di personale.

Quello che non mi torna è che un romantico come te possa aver preso una sbandata per la GT-R. Del reso anche Hugh Grant si fece beccare a farsi fare una pompa a pagamento e stava con Liz Hurley...:lol:

6. 2009gtr

2009gtr Collaudatore

413
    14
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    222
    Lexus IS220d Sport Nissan GTR

=D>=D>=D>
    e sopratutto rispetto per le intenzioni di chi apre un 3D. Tranquillamente, chi vuole, può aprire un 3D sul cambio della GTR, sulla manutenzione , su che cavolo vi pare in modo che io (e chiunque altro) possa scegliere se leggerlo o meno.

7. 2009gtr

2009gtr Collaudatore

413
    14
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    222
    Lexus IS220d Sport Nissan GTR
    Evidentemente Liz Hurley non era tecnicamente valida :mrgreen:

8. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Quando imparerete a parlare in maniera più civile si riapre.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina