Blacky vs GT-R

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 24 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    La fattura che hanno emesso al mio amico parla chiaro: 22mila € di riparazione, comprese tasse e montaggio. :(
     
  2. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    i 20k del cambio sono usciti fuori dagli USA,però non so quanto sia vero,se è vero sono dei ladri...
    Ti quoto sul discorso delle R34!:wink:
    Ma secondo me la R35 non c'entra niente con l'R34,purtroppo...
     
  3. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    non se ne uscirà mai...
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io tutta questa mostruosità non l'ho vista. Può darsi che a Monza o Silverstone possa anche essere efficace, dico che sui cambi di direzione e sulla precisione era disastrosa.:confused:
    Alla fine le macchine "giuste" per pista sono poche e sempre le stesse.
    Nulla di male intendiamoci, ma non spacciamo le cruiser per auto da competizione. Nessuno ha mai obbiettato che una SL55 AMG sia goffa, semplicemente perchè nessuno ci si è mai fatto dei film in materia.:cool:
    Poi se hai un GT-R, una SL, una E91 o una Golf GTI ci puoi girare in pista, l'importante è sapere che le auto da TD sono un'altra cosa.
     
  5. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Mbah...

    considerando che il DKG della M3 costa circa 10.000 euro ed ha ben altre economie di scala non mi sembra così assurda una fattura complessiva di 20k sulla Nissan. Magari un costo più 'onesto' poteva essere sui 15k... ma non meno. :wink:

    P.S.
    Davide,
    chi si può permettere una Fxx, di GT-R ne mette in garage una per ogni colore e con ogni step di potenza da 500 ad 800cv (se ci arriva) solo con la paghetta settimanale dei figli. Dubito che rosichi più di tanto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2009
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.790
    23.136
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io fossi nelle condizioni del proprietario della Zonda, avrei comprato la GTR, l'avrei parcheggiata di fianco alle altre N macchine e, soddisfatto di avere una vera supercar, avrei ripreso la mia Zonda, andandoci in giro come facevo fino ad una settimana fa, sereno e soddisfatto di essermi tolto anche lo sfizio di mettere in garage la Nissan.
     
  7. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Che sappia io chi ha l'Fxx in garage ha il GT2 e l'R500.:lol:
     
  8. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    E non solo =P~
     
  9. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Dillo che hai spiato nel forum di chiacchieroni che tanto non piace a Tretrecinque...:mrgreen:
     
  10. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Non ho spiato quel forum, ma ho visto il suo sito :wink:
     
  11. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Che volgaritè...

    :mrgreen:

    P.S.
    Era solo un modo educato di dire che dei tempi della GT-R in pista o in strada se ne batte bellamente le balls.
     
  12. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Si ma non è bono a guidarle:lol::mrgreen:
     
  13. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    chi ha parlato di danno da 22k non si può certo definire un detrattore di godzilla non ti pare ?

    non è questione di non sapere dove appigliarsi
    è questione di capire se quello che luccica è veramente oro:wink:

    non sono io che mi sono inventato i tagliandi ogni 6 mesi o 10.000 km
    come non sono io che mi sono inventato l'esclusione della garanzia per l esclusione dei controlli.
    come non sono io che mi sono inventato i cambi olii ogni 3000 km se si fa un uso intenso dell auto ed i cambi olii sono botte da oltre 1000 euro.
    come non sono io che mi sono inventato che le gomme semislick che garantiscono alte prestazioni alla gt-r durano molto molto poco ma costano molto molto tanto
    come non sono io che mi sono inventato i tagliandi pre e pos pista

    capisci anche te che questi sono aspetti che se confermati (cè sempre 335 che ne smentisce qualcuno ) fanno della gt-r una vettura si veloce e prestazionale

    ma molto molto costosa se utilizzata nei track day
    tale da spiazzare chi l ha acquistata forte del basso costo iniziale.


    forse e ripeto forse è per questo che di gt-r nei track day non se ne vedono :wink:

    è stato register stesso a dire che a vallelunga non ha tirato più di tanto per problemi di consumo gomme eccessivo,
    gomme che costano un botto !!!
    tanto che si sta adoperando per cercare pneumatici alternativi :wink:
     
  14. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    ancora....?ma sai quante volte lo hai ripetuto ?
    è ovvio che se si continua cosi, e ti si risponde pure,
    arriveremo a raccogliere gli epididimi a km di distanza.
    Senza offesa ehh? scherzo come scrivi tu a volte...
     
  15. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    é gia uscita e non mi dire che un semplice restyling perchè hanno cambiato il motore e il cambio,fari anteriori e posteriori,nav touch screen ecc ecc.... la tua è già il modello vecchio:mrgreen: questa è la filosofia porsche :biggrin:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2009
  16. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Per le gomme non vedo dove sia il problema.
    Un treno di Pzero nella misura per GTR (RFT) costa 1300 euro scarsi e per girarci in strada mi sembrano piu' che sufficienti.

    Quelle della mia vengono quasi lo stesso. #-o

    In la pista si rimettono su le primo equipaggiamento e tanti saluti.

    (Sempre che cambiare le gomme non invalidi la garanzia :mrgreen:)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2009
  17. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Tu ci scherzi, ma nel manuale UK dice così.
    Per fortuna da noi no :wink:
     
  18. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

    :lol: roba da matti
     
  19. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Chiariamo.
    Non dice "se cambi le gomme non hai garanzia sull'auto" ma avverte che per ottenere la copertura di garanzia sulle gomme devi usare quelle specificatamente progettate per la GT-R. :wink:
     
  20. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Questo e' straovvio... ed e' cosi' in tutto il mondo, mica solo in UK!

    Se hai un pneumatico fallato di PRIMO EQUIPAGGIAMENTO paga il costruttore di auto. Quando cambi, anche a parita' di marca e modello, la responsabilita' e' del fornitore... ci mancherebbe pure.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina