e' molto vero ha speso x mettere il titanio ma il risultato si sente si sente molto bene anche dal video del ring dove lo filmo da dietro, quasi si sente piu' il suo del mio
Beh, non potevo dire che era perfetto (cosa che secondo me è realmente dopo averlo sentito per bene ) dato che fino a due minuti prima avevo lasciato gli occhi sulla GT-R
Azz e beh... Concordo sul perfetto... Se lo dovessi incrociare nuovamente e se nn gli dispiacerà lo fermo volentieri per fargli i complimenti di persona e ammirare la belva Raramente un rombo tanto bello mi ha fatto emozionare così
Nicola ho letto sul numero di questo mese di Elaborare che la prossima edizione ci sarà la tua super MMMMMMMMMMMMMMM. Andrò subito a comprarlo. ciao
Blacky ringrazia, si i cerchi sono gli advan racing rs ma ti assicuro che dal vivo rendono molto meglio.
Li conosco, sono tra i più belli in assoluto, anche se sul nero personalmente preferisco cerchi più chiari. Una curiosità: è manuale o DKG?
confermo dal vivo rendono mooooooooolto d +, tanto che la mia ragazza mi ha chiesto se li fanno x la sua Micra , io gli ho risposto che 1 cerchio costa quanto la Micra, e lei lo sapete come mi ha ribbattuto , ok ma cosi riduco il peso e la macchina va meglio e ai semafori brucio tutti !! ho creato un mostro nn devo + parlare di auto in sua presenza!!!!
vista oggi dal vivo...confermo... La mia parcheggiata vicino sembrava la macchina del cumenda.... Bella bella Blacky:-)
quando l'ho vista dal vivo non smettevo piu' di fargli complimenti mea culpa devo dire che all'inizio l'avevo snobbata gia' solo x l'abbinamento auto nera> cerchi neri