Comprato stamattina (primo numero in vita mia di Elaborare, chissà se sarà il primo di una lunga serie...). Nel weekend me lo magno per bene e appena leggo l'articolo esprimerò la mia sentenza
Comperato anch'io questa mattina e già letto l'articolo del Ring...veramente ben fatto complimenti a Twinspark e Turner, quello di Blacky invece l'avevo già letto in anteprima un mese fa. Inoltre proprio su questo numero c'è anche un articolo sulla fabbrica della X-OST, quella dove ho montato gli scarichi io.
Il consumo olio, a quanto pare, si è risolto con il cambio di guarnizione dei coperchi valvole . Controllato tutto, già che c'ero, cambiate solo le candele(erano a zerooo ).
Mi trovo benissimo, ho preso la versione "sport" e già il sound all'esterno è tutta un'altra cosa...all'interno invece è un pò invasivo sui 2000 giri poi è come lo stock. Loro poi sono delle persone molto in gamba:wink: Esiste anche la versione "racing" ma in fabbrica mi hanno detto che guidando per molti km diventa fastidioso.
Nicola ho appena finito di leggere l'articolo su Blacky di Elaborare di giugno.complimenti x la perfezione del soft-tuning,ben fatto ed efficace senza dissanguarsi. Un'unica cosa:xche' non hai cambiato assetto con un bilstein pss???? Di nuovo complimenti
Comprato questa mattina,complimenti vivissimi sia a RennSport, ottimo articolo, sia alle auto e ai piloti al Ring
Letto: proprio un bell'articolo. Elogi anche a turner per l'esperienza al Nurburg ma che bello vedere citato il forum in più parti del giornale! Un complimenti a Nico per il ferro. In foto rende già bene, chissà dal vivo!!
appena finito di leggere l'articolo sul nurburgring... molto coinvolgente... stasera mi butto sull'articolo dell' M di nicola...