Se ti riferisci alla mia...purtroppo per te sono stato vaccinato, e uso altri strumenti, arcaici, di comunicazione.:wink:
Un altro motivo per cui non mi iscrivo a facebook, non merita i soldi che gli farei guadagnare visionando le pagine con contenuti pubblicitari sul suo sito. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
....Ah ecco boja can come mai ieri non andava un tubo..... Hacker del cavolo una sera che stavo allegramente conversando con una donzella in rete me la dovevano proprio rovinare????? ...Anche io sono ottimista fratello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lei non si è persa niente...Finalmente una buona notizia! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
.....Tanto ho continuato via cell..... ......Tanto lo banno tra poco.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.....Tranquillo che se una cosa mi interessa il modo lo trovo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.....ieri sera per 2 ore non sono riuscito ad aprire nessuna pagina web finchè non ho reinstallato il router..... ..ora non va solo face....
Solo il modo però, Lei no! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non conosci Stig...Sarebbe capace di videochiamarsi da solo pur di rimorchiarsi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">